Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 06, 17:53   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di redaniel
 
Data registr.: 20-02-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 1.592
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Devo dire che per ora mi arriva dopo due giorni dall'invio esposto sul sito!!!

Quindi per il momento soddisfatto delle spedizioni!!!

Ovviamente anche della rivista!!!!

Un saluto al Signor De Robertis.....ooopppsss Ciaps Cesare, Red
__________________
Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI
http://www.reddaniel.com
BARONEROSSO MUSGER TEAM

redaniel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 06, 18:06   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinzia
 
Data registr.: 19-07-2005
Residenza: Salerno
Messaggi: 509
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Buongiorno a tutti! Per i prezzi c'è Internet e chi è più bravo meno spende!

Grazie per l'attenzione.
Non sono assolutamente daccordo... questo è proprio uno dei motivi per cui non compro la rivista...
...Per me è una fregatura vedere qualsiasi cosa che magari mi piace pure e non riuscire a capire se quella cosa costa 10, 100 oppure 1000 euro....
Certo non sono io a dover dire come non cadere nell'errore delle riviste che chiudono per aver pubblicato i prezziii...., ma da questo a dire che pubblicizzarli è una scelta scellerata mi sembra proprio una STRO.....A.... è come mettere un bellissimo disegno di un modello da costruire e non indicare i materiali o le dimensioni/spessori......
Giusto per tentare di farti capire che questa è una stupidità madornale..... allora: 4ruote, motociclismo, auto, Tutto trasporti... ec.. ecc.. avrebbero dovuto chiudere da decenni.....
Quindi per favore non prendeterci per stupidi......
Scusa se me la prendo tanto ma mi sembra proprio una cavolata stratosferica dire che una rivista ha chiuso perchè pubblicava i prezzi.....
Basta scrivere o far capire/EDUCARE i lettori che i prezzi pubblicati sono solo indicativi.... e che magari (come tu stesso hai coscenziosamente scritto) su altri mercati (internet - importazione- ecc,,,) possono trovarsi ad un prezzo anche molto diverso.....
e poi, allora tuti quelli che non hanno internet... come possono conoscere i prezzi, almeno indicativi......????
il problema è solo che tu non vuoi avere problemi "commerciali" con le aziende che fanno pubblicità sulla rivista....
Allora anche tutte le riviste straniere sono altrettante stupide??? Da non aver seguito la stessa vostra "NON SCELLERATA" scelta di pubblicare i prezzi?????
Ma poi.... ....perchè me la sto prendendo tanto????? BOH???
Auguri e buon lavoro per le cose belle che fai con la rivista....
__________________
Blu... come il cielo che è lassù...
Vi prego fate volare il fanciullino che è in me...

Ultima modifica di cinzia : 11 aprile 06 alle ore 18:15
cinzia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 06, 18:23   #23 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Vediamo di non scaldarci!!!

Penso che l'editore abbia il pieno diritto di pubblicare ciò che vuole e si sarà ben fatto i suoi conti visto che ci campa col lavoro che fa....

Sul fatto che c'è gente che non ha accesso ad internet... beh al giorno d'oggi è tagliata fuori non solo in questo...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 06, 18:36   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinzia
 
Data registr.: 19-07-2005
Residenza: Salerno
Messaggi: 509
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Vediamo di non scaldarci!!!

Penso che l'editore abbia il pieno diritto di pubblicare ciò che vuole e si sarà ben fatto i suoi conti visto che ci campa col lavoro che fa....

Sul fatto che c'è gente che non ha accesso ad internet... beh al giorno d'oggi è tagliata fuori non solo in questo...
Si mi sono scaldato....
Per questo chiedo scusa a Cesare ed a tutti voi... , non volevo essere assolutamente "scortese"...
Tra l'altro io non ho messo in dubbio che l'editore possa fare quello che vuole, ci mancherebbe.... ma mi sono arrabbiato solo perchè mi sento preso in giro dal non dire la verità.... vedi la saggia risposta di "staudacher", che ne indica con precisione la vera motivazione.... (secondo me...)... basta dirlo....
A questo punto "esagerando" devo pensare che le "impressioni tecniche" o gli articoli sulla rivista, siano dettate dall'opportunità commerciale e non da altre motivazioni....
Comunque a dimostrazione che la rivista piace... ...la scrocco da altri amici del campo... sono disponibile, in via del tutto eccezionale, e solo a dimostrazione della mia buona fede...., ad accettare un abbonamento gratuito per "almeno"... un anno.... (e non scherzo.... sull'abbonamento...)
__________________
Blu... come il cielo che è lassù...
Vi prego fate volare il fanciullino che è in me...

Ultima modifica di cinzia : 11 aprile 06 alle ore 18:43
cinzia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 06, 19:37   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Un'ultima cosa che non c'entra nulla: se mi chiamano "Signor De Robertis" mi fa piacere anche perché in questo paese di "Signori" ce ne sono sempre meno, ma io vi do del tu e mi trovo moooolto più a mio agio se anche voi fate lo stesso!
Preg.mo sig.De Robertis, la mia era semplicemente una "captatio benevolentiae" in vista di una cosa che le chiederò....insomma un lecchinaggio spudorato .

Io rimango dell'idea di di staudacher (in effetti se leggete il mio post prima di quello di staudacher dicevo la stessa cosa): la rivista la trovi sul bancone del tuo negozio di modellismo...se capitasse che i prezzi non combaciassero, il caro negoziante ci metterebbe poco a disfarsi della rivista o a sconsigliarla come incompetente ecc.
E' la mentalità che va cambiata, all'estero probabilmete usano dei listini a scontare, in modo da non essere mai sopra a quanto dichiarato dal produttore...qui in italia li usiamo a crescere.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 06, 19:43   #26 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cinzia
Ma poi.... ....perchè me la sto prendendo tanto????? BOH???
Auguri e buon lavoro per le cose belle che fai con la rivista....
Sinceramente me lo domando anch'io... Vuol dire che ti risponderò con un antico proverbio pugliese. Se non hai dimestichezza con la lingua, penso che qui dentro qualcuno te lo tradurrà sicuramente:

"Li guai de la pignèta, li sape la cucchièra."

Ti ringrazio sentitamente per gli auguri e me ne torno da dove sono venuto. Come volevasi dimostrare, un editore è bene che comunichi attraverso i propri "media", evitando come la peste tutto il resto. A mia scusante, l'avevo fatto con le migliori intenzioni... never mind.

P.S. Per Staudacher: Se hai avuto problemi con l'abbonamento, puoi esporli a:

stefaniaguid@mclink.it

A meno che non si tratti di una cosa risalente al Giurassico, Stefania sarà sicuramente in grado di ricostruire tutto. Ha un archivio che... neanche la Digos!
  Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 06, 19:47   #27 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Come volevasi dimostrare, un editore è bene che comunichi attraverso i propri "media", evitando come la peste tutto il resto. A mia scusante, l'avevo fatto con le migliori intenzioni... never mind.
@Cinzia:
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 06, 19:57   #28 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Come volevasi dimostrare, un editore è bene che comunichi attraverso i propri "media", evitando come la peste tutto il resto.
No....non credo. E' lo spirito del forum che ognitanto si scalda
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 06, 21:35   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinzia
 
Data registr.: 19-07-2005
Residenza: Salerno
Messaggi: 509
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Sinceramente me lo domando anch'io... Vuol dire che ti risponderò con un antico proverbio pugliese. Se non hai dimestichezza con la lingua, penso che qui dentro qualcuno te lo tradurrà sicuramente:

"Li guai de la pignèta, li sape la cucchièra."

Ti ringrazio sentitamente per gli auguri e me ne torno da dove sono venuto. Come volevasi dimostrare, un editore è bene che comunichi attraverso i propri "media", evitando come la peste tutto il resto. A mia scusante, l'avevo fatto con le migliori intenzioni... never mind.

P.S. Per Staudacher: Se hai avuto problemi con l'abbonamento, puoi esporli a:

stefaniaguid@mclink.it

A meno che non si tratti di una cosa risalente al Giurassico, Stefania sarà sicuramente in grado di ricostruire tutto. Ha un archivio che... neanche la Digos!
Ti ripeto non volevo assolutamente essere sgarbato o scortese... ho solo espresso una mia opinione, e non pretendo di ritenerla una vertà assoluta....
Ciao e ti prego scrivici quando vuoi... io aspetto sempre l'abbonamento gratis.... e ribadico la tua è una gran bella rivista...
Per favore non reputare "peste" opinioni diverse dalla tua...
__________________
Blu... come il cielo che è lassù...
Vi prego fate volare il fanciullino che è in me...

Ultima modifica di cinzia : 11 aprile 06 alle ore 21:38
cinzia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 06, 21:36   #30 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.791
[quote=Cesare de Robertis]
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
lo so benissimo, io sono tra quelli che hanno "osato" abbonarsi alla tua rivista, non ne ho ricevuta nemmeno una che é una, ci ho

Questo mi pare perlomeno poco credibile. Capita a tutti di non ricevere un numero e due prima o poi, ma nemmeno uno su sei... sarebbe il primo caso in 14 anni! Fermo restando il fatto che, se ci sono dei problemi, in un modo o nell'altro provvediamo SEMPRE a risolverli quando ce li segnalano.
in effetti il primo, quello inviato subito dopo aver richiesto l'abbonamento é arrivato, ma gli altri.... mai visti.
la cosa l'ho segnalata per mail, ma la proposta é stata un ritiro dei numeri, che visto che quelli in abbonamento non li ricevevo, avevo comunque comperato.
Sarà poco credibile, ma é esattamente ciò che é successo.
c'è sempre una prima volta.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riviste Modellismo ayrton72 Elimodellismo Principianti 9 05 gennaio 08 15:03
Riviste specializzate RC skyghost Modellismo 0 15 febbraio 07 16:40
riviste specializzate racerman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 21 dicembre 06 10:46
riviste marlo Elimodellismo in Generale 4 17 novembre 05 15:48
Riviste On-Line Mau89 Aeromodellismo 0 29 luglio 05 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002