28 aprile 06, 17:57 | #181 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
30 maggio 06, 21:04 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
non ho avuto la forza di leggere tutto il topic ...... Grazie Ciao Lorenzo | |
09 novembre 06, 00:04 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Porca miseria, ci ho messo una vita per leggere (quasi) tutti i post di questa discussione . Certo che non mi ha fatto annoiare, grazie anche allo stile "al peperoncino" di Cesare ! Estremamente soddisfatto del forum, non avevo mai pensato ad un abbonamento, tu invece me ne hai fatto venire voglia! Unico problema, mi sembra di capire girovagando nel tuo sito che nella tua rivista l'elimodellismo non è affrontato. Mi sto sbagliando? Mi dispiacerebbe che fosse qualcun'altro (leggi "Modellistica", o altre riviste se esistono, come ho detto non ho mai sondato l'offerta editoriale) a raccogliere i frutti del tuo essere venuto a "sporcarti le mani" fra di noi... Se confermi che per carenza di esperti del settore non tratti l'argomento (hai spiegato così l'assenza di trattazioni sulle barche, mi sembra) potresti, o potreste, spassionatamente indicarmi qualche valida alternativa? Grazie! |
Bookmarks |
| |