18 aprile 06, 19:10 | #151 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il perché di ciò a noi non è dato saperlo e neppure ci riguarda, ma a questo punto il primo distributore si sarebbe potuto (o dovuto) risparmiare di scrivere che qui c'era solo lui anche perché, notoriamente, gli orientali ti danno l'esclusiva né più né meno come le signorine che battono sulla Salaria! Non vorrei che qualcuno pensasse che ce l'ho col "Sor Voloelettrico", adesso. Figuriamoci: non lo conosco affatto! Volevo solo dire che, prima di giungere a conclusioni affrettate e sparare sentenze, sarebbe sempre opportuno (nonché più intelligente) chiedere all'interessato. Diciamo solo che qualcuno non ci ha fatto una gran figura e che questo qualcuno non è di sicuro Jonathan. Cesare | |
18 aprile 06, 19:18 | #152 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cesare | |
18 aprile 06, 20:26 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
P.S.: Aliante 'puro', senza ventilatore!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
18 aprile 06, 20:37 | #154 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Anch'io sul primo EG non ho mai avuto problemi, senza filtri e con un Jrex 5ch! Gli unici problemini, senza conseguenze, li ho avuti quando ho dimenticato di estrarre l'antenna del tx!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
18 aprile 06, 20:41 | #155 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragasuoli... non considerate "l'entita" radiodisturbante con cui dobbiamo convivere.... http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1114982158 E non è l'unica... ce ne sono altre di cui alcune appena installate; questo alberello però è il più vicino al pendio...50-100 metri massimo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
18 aprile 06, 21:17 | #156 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Stassicuro che ti farò visita e soppesero' con cura lo spitt. @Cantz....e i paletti dove li metti? @tutti...e il carattere della persona dove lo mettete? Se qualcuno meno cocciuto del sottoscritto avesse avuto sotto mano il mio blade cosa avrebbe potuto scriverne? Vabè che vado a cercarmele...pero' se non fossi così testardo avrei scritto fuoco e fiamme su quel modello...invece lo adoro quel cannone giallo....e alla fine l'ho montato come volevo io
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
20 aprile 06, 17:44 | #157 (permalink) Top |
UserPlus |
Infatti!!!! Mai scoraggiarsi!!! Posso comunque asserire che il mio Easy (puro aliante) ha volato egregiamente nonstante i miei pollicioni e senza disturbi con una Hitec 5ch e senza toroidi per gli alettoni, mentre con la J.tronik 5 ch s'incasinavano proprio e solo questi ultimi. A discolpa della J.tronik devo dire pero' che ho usato il quarzo Hitec, pensando che se avesse funzionato in casa, avrebbe funzionato anche sul pendio. Prendendo una bella cantonata!!! Quindi, come vedete, non possono neanche dire male della ricevente "incriminata"!!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
20 aprile 06, 18:15 | #158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
20 aprile 06, 21:06 | #159 (permalink) Top |
User | tempo di seminare........
cavolo ho aperto una discussione e mi sono nate 16 paginozze piene piene....hehehe qualcuno dovrebbe pagarmi per la semina salute a tutti...okok non compro nessuna rivista....continuo a leggere gratis qui!!!!!!! salute a tutti!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
20 aprile 06, 23:56 | #160 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Simone | |
Bookmarks |
| |