Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 06, 21:32   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALE1969
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
E dove li vedo? Bel motore, eh, l'MVVS 58? E il 116? Che beeeeestia!

Cesare
Guarda a Pagina 12
il 58 e' una figata bestiale!!!!!!!!!!!!!! il 116 l'ho visto ad Ozzano e mi ha entusiasmato molto, tira da paura
__________________
*Saito Club*
Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80
Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc.
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 06, 21:37   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
I moduli sul sito li abbiamo disattivati da tempo per problemi di Spam. Manda cortesemente una e-mail a: xxxxxxxxxxxxxx e ti spiega tutto lei.

Cesare
grazie e buon lavoro!




Edit: rimosso indirizzo d'accordo con utente

Ultima modifica di DoC : 18 aprile 06 alle ore 09:14
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 06, 21:40   #133 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.800
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Beh, ora lo devi proprio dire, anche perché io sono curioso come una donna travestita da scimmia (o viceversa)..............
Cesare
Be cominciamo con la firma, seguitiamo con il fatto che alcuni tuoi insigni colleghi non accettano di scendere come tu hai invece fatto "nella fossa dei leoni" a confrontarsi, ( forse per paura del contraddittorio ? )
Aggiungiamo poi la capacità di "menar le mani" anche ad eventuali lettori, e in ultimo ma non meno importante l'assenza di puzza sotto al naso che solitamente indica la cospiqua presenza di massa cerebrale tra le tempie.
Devo continuare?
Ps non é un caso che ti abbia dato del Lei all'inizio, avevi messo nome e cognome, sai di solito siamo un po figli di m.....eretrice
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 17 aprile 06 alle ore 21:43
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 06, 21:43   #134 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso
Evita di mettere l'indirizzo in chiaro altrimenti ricominci da capo
...fetttivameeente.... non lo faccio più. Domanda: perché se metto le faccine invece di esse mi compare un link?
  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 06, 21:46   #135 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
Guarda a Pagina 12
il 58 e' una figata bestiale!!!!!!!!!!!!!! il 116 l'ho visto ad Ozzano e mi ha entusiasmato molto, tira da paura
Complimenti, bella flotta! Sul 116 trovi un'esauriente analisi nel prossimo numero. Se vieni di nuovo ad Ozzano la MVVS quest'anno ha un suo stand e... Gabriela vale senz'altro la visita!

Cesare
  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 06, 21:50   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALE1969
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Complimenti, bella flotta! Sul 116 trovi un'esauriente analisi nel prossimo numero. Se vieni di nuovo ad Ozzano la MVVS quest'anno ha un suo stand e... Gabriela vale senz'altro la visita!

Cesare
Non vedo l'ora di ricevere il prossimo numero allora!!
Ad Ozzano? sicuramente ci saro'.
A me interessano i maxi e mi piace leggere articoli che li riguardano. Mi sono piacuti anche i 2 Cap di Pardini, che bestie!
Se devo essere sincero adesso il mio povero 58 e' alla MVVS a girato pochi minuti e......sigh!! sono passate ormai 3 settimane da quando l'ho portato al negozio dove l'ho comperato e non vedo spiragli di luce all'orizzonte.
__________________
*Saito Club*
Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80
Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc.

Ultima modifica di ALE1969 : 17 aprile 06 alle ore 21:54
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 06, 21:51   #137 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Be cominciamo con la firma, seguitiamo con il fatto che alcuni tuoi insigni colleghi non accettano di scendere come tu hai invece fatto "nella fossa dei leoni" a confrontarsi, ( forse per paura del contraddittorio ? )
Aggiungiamo poi la capacità di "menar le mani" anche ad eventuali lettori, e in ultimo ma non meno importante l'assenza di puzza sotto al naso che solitamente indica la cospiqua presenza di massa cerebrale tra le tempie.
Devo continuare?
Ps non é un caso che ti abbia dato del Lei all'inizio, avevi messo nome e cognome, sai di solito siamo un po figli di m.....eretrice
Mah... quello che fanno gli altri, come ho già detto, non mi riguarda e non m'interessa. Da quando ho cominciato ho sempre pensato a far bene il mio lavoro e basta. A volte ci riesco meglio, a volte peggio, ma penso che accada a tutti, no? Il mio carattere indubbiamente non aiuta, ma è più forte di me: non sono nato ruffiano e disprezzo profondamente i servi e i lecchini. A volte è molto meglio mandarsi aff... in maniera costruttiva che star lì a menare il can per l'aia. Nome e cognome? Ho l'uno e l'altro...
  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 06, 21:55   #138 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
Non vedo l'ora di ricevere il prossimo numero allora!!
Ad Ozzano? sicuramente ci saro'.
A me interessano i maxi e mi piace leggere articoli che li riguardano. Mi sono piacuti anche i 2 Cap di Pardini, che bestie!
Se devo essere sincero adesso il mio povero 58 e' alla MVVS a girato pochi minuti e......sigh!! sono passate ormai 3 settimane e non vedo spiragli di luce all'orizzonte.
Il 116 è proprio su un CAP di Pardini, attualmente. Che gli è successo, al 58? I tempi della MVVS sono variabili perché stanno facendo un grosso sforzo di riorganizzazione, ma di solito sono persone molto serie e poi, insisto, Gabriela è proprio carina!
  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 06, 21:57   #139 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.432
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Complimenti, bella flotta! Sul 116 trovi un'esauriente analisi nel prossimo numero. Se vieni di nuovo ad Ozzano la MVVS quest'anno ha un suo stand e... Gabriela vale senz'altro la visita!

Cesare
La Giò, Gabriela... 'sto Cesarone è sempre in mezzo alla GNOCCA!!!
<_<
Ma perchè non ho fatto l'editore invece di mettermi a fare stampi?????

Al 99%, a Ozzano ci sarà anche il gazebo dei Combattari con tanto di gadget, modelli e materiali vari (niente gnocca, purtroppo... ).

Per sabato spero che ci scappi almeno una esibizione di AirCombat!!

Se vedemo Cè!

PS: Non te la prendere che tanto SO RAGAAAAAZZIIII!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 06, 22:03   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALE1969
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Il 116 è proprio su un CAP di Pardini, attualmente. Che gli è successo, al 58? I tempi della MVVS sono variabili perché stanno facendo un grosso sforzo di riorganizzazione, ma di solito sono persone molto serie e poi, insisto, Gabriela è proprio carina!
Bello il cap quel numero di modellismo dove c'e' il cap da 2,50 di AA l'ho consumata, sognavo di costruirlo.
Il 58? L'ho montato su di un banco per il rodaggio elica bilanciata (24x8)e tutto ad regola d'arte, metto in moto lo lascio girare al minimo ingrasso un pochino la carburazione lo faccio salire un pochino ancora e di colpo Sbang!! vola l'elica con il mozzo portaelica. Sembra sbiellato ma in realta non lo e' il pistone si muove ce' rumore di ferraglia e il pistone sul mantello in basso(visto dalla luce di scarico) e' rotto, comunque ha girato piano, non capisco.......e' una sofferenza
Gli MVVS a benzina mi piacciono e li sto' promuovendo nei vari forum che frequento, sono belli curati e potenti
__________________
*Saito Club*
Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80
Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc.

Ultima modifica di ALE1969 : 17 aprile 06 alle ore 22:12
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riviste Modellismo ayrton72 Elimodellismo Principianti 9 05 gennaio 08 15:03
Riviste specializzate RC skyghost Modellismo 0 15 febbraio 07 16:40
riviste specializzate racerman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 21 dicembre 06 10:46
riviste marlo Elimodellismo in Generale 4 17 novembre 05 15:48
Riviste On-Line Mau89 Aeromodellismo 0 29 luglio 05 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002