16 aprile 06, 22:40 | #91 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Certamente, frequentando il Forum, notando che chi chiede prima o poi viene esaudito, per molti, invece di sfogliare riviste, libri e mettersi a studiare, risulta oltremodo più facile farsi spiegare qualcosa, senza nemmeno fare la "fatica" di effettuare una piccola ricerca fra i vecchi post. Nel nostro Forum c'è tutto o quasi: basta cercare. | |
16 aprile 06, 22:48 | #92 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 aprile 06, 23:04 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
Buoni utilizzatori del web si diventa, buoni utilizzatori del computer pure basta applicarsi se si ha voglia di farlo. | |
16 aprile 06, 23:30 | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non dimentichiamo poi che questo é pur sempre un hobby, dove il lato amichevole la fà forse da padrone, io ad esempio ad andare a volare da solo ci provo meno gusto. Insomma suggerisco di essere meno aggressivi e di rispondere anche alle faq. faremo più fatica ma magari avremo più gente. Ovviamente detto questo, c' é un limite a tutto.
16 aprile 06, 23:36 | #95 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
riguardo al limite su tutto.. hai visto questo post? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=23494 ancora non riesco a smettere di ridere.... E' un caso che temo sia incurabile... hai voglia il tipo del topic in questione a leggere riviste e thread... Roberto Roma | |
16 aprile 06, 23:41 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
massacrato in 2 secondi Ps ecco vedi come si sfocia nell'ot? ma che ci vogliamo privare di una battuta ?
16 aprile 06, 23:46 | #97 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il topic del "tagliuzza e tappulla tutto e nastra bene" l'ho stampato.. domani lo metto in bacheca al campo Roberto Roma | |
16 aprile 06, 23:49 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
Come sempre ognuno fa come gli pare, io sto acquistando solo più Ventus e per i miei dubbi mi rivolgo ai vecchi del campo, le riviste , non solo quelle di modellismo ma anche di automobili motociclette ecc. sono solo dei sistemi per qualcuno di abarcare il lunario magari anche di lusso................ Comunque a parziale difesa dell'offeso direi che anchio(vi piace questa) se volessi acquistare prenderei Modellismo, non che mi piaccia particolarmente ma come diceva MONTANELLI (spero di non essere bannato per citazione politica) mi turo il naso.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
17 aprile 06, 00:21 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
17 aprile 06, 00:31 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
| Ho letto ora il post, purtroppo al contrario di altri non mi sto riempiendo la pancia ma sto lavorando. Sono dispiaciuto che abbia usato termini che per buona educazione sarebbe meglio evitare anche perché mio figlio così come altri ragazzi utilizzano questo forum e non credo che sulla sua rivista si esprima in questi termini. Purtroppo non ho unesperienza diretta, ma ho raccolto solo delle lamentele di modellisti che frequentano il campo di volo, confermate in questa discussione da altri modellisti e da lei nel post nr. 55 Benissimo lo credo anchio. Non vedo il motivo di scaldarsi tanto, lei è leditore libero delle sue scelte commerciali, io un libero lettore che se ritengo non interessante una rivista non la compro. Sul suo diplomino ci può tranquillamente mettere il mio nome, ma per educazione le lascio il primo per i diritti di averlo ideato. Chiusa questa parentesi torniamo a parlare di modellismo. Tra le nostre riviste in commercio, a mio modesto giudizio, la sua è la migliore anche perché dedica uno spazio alla costruzione tradizionale. Molti ragazzi non comprano una scatola dalla costruzione tradizionale perché non hanno riferimenti sui molteplici dubbi che sorgono durante la costruzione. Per fortuna questo problema li ha risolti in parte questo forum e anche lei con lo spazio dedicato alla costruzione. Un saluto particolare a ranox |
Bookmarks |
| |