![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2006 Residenza: CASTELGANDOLFO (Rm)
| Sostituzione rivestimento
Avrei la necessita' di sostituire il rivestimento della fusoliera di un KERSWAP (Modello 1/2A TEXACO) ma non so' come fare in quanto il modello non e' mio ma mi e' stato regalato!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bel modello, spesso elettrificato con un 400. Innanzitutto con cosa è rivestito ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se vuoi addentrarti nella sostituzione della carta seta con altra posso aiutarti. Ma potresti pure , dopo aver tolto debitamente la carta, rivestirlo con solarfilm trasparente. Per il motore, che penso sia un Cox, penso tu possa trovare il serbatoio di ricambio (il petrolio ha sempre rovinato la plastica), in caso contrario potresti costruirne uno in lamierino e posizionarlo vicino vicino al motore.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per togliere la carta le uniche cose sono pazienza e coltellino affilato. Una volta tolto il più possibile così, cercando di non rovinare la struttura, puoi provare con l'acetone ad inumidire il collante sui pezzi che rimangono attaccati. Riguardo al serbatoio direi che del filtro puoi farne a meno, ma non soprei, non conoscendo il motore, come potresti fare per il carburatore. Sicuro che sia all'interno del serbatoio (forse lamellare)? Mi andrebbe di vedere una fotina, se possibile. Mandi ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
http://www.airfield2000.com/parts-engines.html mandi Italo | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
M A N D I da GIOVANNI Ultima modifica di falcorosso48 : 11 aprile 06 alle ore 20:33 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
come promesso ti invio la foto del mio piccolino....e con l'occasione ti faccio tanti Auguri Di Buona Pasqua....Mandi | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rivestimento aereo | poco9 | Aeromodellismo | 6 | 13 maggio 06 20:11 |
rivestimento ala in depron | mig70 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 08 febbraio 06 15:01 |
rivestimento modello | help.revolver | Aeromodellismo Alianti | 2 | 10 ottobre 05 23:14 |
rivestimento modelspan | Ivan2280 | Aeromodellismo | 2 | 10 ottobre 05 09:28 |
Rivestimento Covertex | Igor | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 05 settembre 05 16:05 |