24 settembre 11, 22:02 | #1 (permalink) Top |
User | Comprare da
Avete idea di come si possa comperare dei prodotti da questo venditore ? link : X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - FLITON ha dei prezzi interessanti ma non riesco a capire come si possa comperare on-line :-( |
24 settembre 11, 22:33 | #2 (permalink) Top |
User |
Allora al punto 4 dice: 4. Ordini: Gli ordini verranno evasi secondo le richieste dei clienti; oltre ai classici sistemi via telefono, via e-mail o fax utilizzando lapposito modulo ordini, potrete utilizzare il catalogo online dove sarà sufficiente cliccare sul carrello simbolo del carrello presente in ogni articolo perché questo venga inserito in un modulo dordine; in questo caso vi verrà ripresentata la vostra scheda di registrazione, per controllare ed eventualmente modificarne i dati. Nel contempo sceglierete la modalità di pagamento. Indicate sempre lindirizzo e-mail per le conferme automatiche e nostre comunicazioni eventuali. Alternative o cambiamenti del prodotto richiesto, verranno fornite solo dopo averne dato comunicazione al cliente ed aver ricevuto la sua approvazione. Ma io questa parte propio non riesco a trovarla: potrete utilizzare il catalogo online dove sarà sufficiente cliccare sul carrello simbolo del carrello presente in ogni articolo perché questo venga inserito in un modulo dordine |
24 settembre 11, 22:34 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Chiamalo, ti fai un giro in versilia con la morosa (la moglie in questi casi meglio lasciarla a casa) e ti tiri su quello che vuoi. Fra l'altro vedere il capannone del Vignocchi merita sempre.... Solo la visita vale i soldi della benzina e dell'autostrada... Ha un'esposizione di eliche in carbonio davanti alle quali sbavo ogni volta, per non parlare dei maxi modelli che ha costruito o ha in costruzione.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 24 settembre 11 alle ore 22:39 | |
24 settembre 11, 22:36 | #4 (permalink) Top |
User | esempio
mi piacerebbe prendere un oggetto così : X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - Mini EDGE 540 il prezzo è ottimo .. ma il carrello ?????? |
24 settembre 11, 22:38 | #5 (permalink) Top |
User |
Chiamalo, ti fai un giro in versilia con la morosa (la moglie in questi casi meglio lasciarla a casa) e ti tiri su quello che vuoi. Fra l'altro vedere il capannone del Vignocchi merita sempre.... Solo la visita vale i soldi della benzina e dell'autostrada...[/QUOTE] sai mica se è aperto il fine settimana?? |
24 settembre 11, 22:40 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sabato normalmente si, ma se lo chiami per telefono ti metti d'accordo. Comunque questo è un'esempio dei modellini che fa lui: http://www.helifly.org/images/phocag..._l_name-35.JPG
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 24 settembre 11 alle ore 22:49 | |
24 settembre 11, 22:43 | #7 (permalink) Top |
User |
Ok grazie 1000 mi sà che il prossimo sabato mi farò un giretto Wrighi........ ti aggreghi ???? guarda che potrebbe avere... X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - Super Chipmunk EP con motore 400 a spazzole Basta motorizzarlo più adeguatamente ...... Ultima modifica di tittosmodel : 24 settembre 11 alle ore 22:47 |
24 settembre 11, 23:02 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
24 settembre 11, 23:19 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
eh.. non lo so mica sai.. lunedi lo chiamiamo.. e poi boh? tipo 1 ora dopo sono lì come la vedi? se ti volevi fare il tour ho un idea fantastica.. lunedì ti dilegui da quel postaccio di lavoro che ti ritrovi verso mezzogiorno l'una.. sennò tanto sabato prossimo sei coi figghi un'altra volta.. .. Ultima modifica di wrighi : 24 settembre 11 alle ore 23:22 |
Bookmarks |
| |