17 settembre 11, 16:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
| Acquistare da HIMODEL.com
Salve a tutti, ho letto varie discussione nel forum che parlano di acquisti fatti da vari siti internet che trattano articoli per questo stupendo hobby, uno dei più gettonati è sicuramente HK. Volevo chiedere, visto che me lo hanno consigliato, se c'è qualcuno che acqusta su HIMODEL, se il materiale che vende è di qualità valida (vedi regolatori e batterie) oppure siamo a basso livello. Da cio che mi hanno riferito il sito risulta molto affidabile e professionale. In attesa dei vostri consigli un grazie a tutti. Pietro |
17 settembre 11, 16:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Si confermo, è uno dei migliori venditori, personalmente lo preferisco ad es a HKing anche se alcuni prezzi possono essere meno vantaggiosi. Per ordini di una certa consistenza è sicuramente il migliore per via della rapidità nell'eseguire l'ordine e per la tipologia di spedizione, effettuata tramite diversi corrieri a scelta dell'acquirente e dal diverso prezzo, ma sempre veloci e sicuri, a parte le Lipo che non sono accettate dai corrieri ma vengono spedite per EMS con tempi ovviamente più lunghi. |
17 settembre 11, 16:48 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è gentile e corretto con i clienti (almeno la mia esperienza è più che positiva) usa corrieri internazionali come dhl nel listino ha sia i prodotti di marca e di ottima qualità a buoni prezzi e sia gli equivalenti prodotti economici a prezzi molto bassi ma quì è il cliente che deve scegliere non so se è il negozio cinese più conveniente, ma di certo è uno dei più convenienti | |
17 settembre 11, 22:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
con himodel ho all'attivo oltre 25 ordini, e ne sono più che soddisfatto! confermo quanto scritto dagli altri, magari è un po meno conveniente e non ha moltissima scelta, ma è un sito serio, affidabile e correttissimo. Io mi faccio spedire gli ordini sempre tramite fedex, ed in media in 5 giorni lavorativi ho la merce sdoganata e tutto! in passato mi hanno anche aggiustato una radio che avevo danneggiato io, senza farmi pagare nemmeno la riparazione! se cerchi nel forum ne avevo già parlato!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
18 settembre 11, 10:29 | #6 (permalink) Top |
User |
io compero regolarmente Hi Model, anche perchè spesso, il materiale è a catalogo mente da HK è un bakorder...mai avuto un problema, costa solo di più la spedizione, perchè non hanno l'opzione economica, ma la merce arriva mediamente prima
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
18 settembre 11, 12:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| hi model
ma una domanda a tutti!!!!!! pure io comprerei da hi model ma ho letto e che spedisce solo al titolare della carta e non ad un altro indirizzo che non sia il titolare della carta sapete qualche cosa , io ho questo problema visto che non ci sono mai a casa
|
18 settembre 11, 12:42 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
utente carta di credito c/o utente disponibile a ritirare il pacco. io faccio sempre così!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
Bookmarks |
| |