16 settembre 11, 19:27 | #1 (permalink) Top |
Moderatore | Hobbyking DE Warehouse E tempi consegna
Ciao a tutti, tempo fa ho ordinato questo mini glider da hobbyking DE Warehouse HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mini Swift R/C EPO Glider Plug-n-Fly w/ crash-kit (DE Warehouse) è stato in backorder fino a stamattina quando mi è arrivata la mail che è stato spedito, ora vorrei sapere quanto tempo ci metterà ad arrivare? Il traking me lo da disponibile adesso su GLS DE spero anche che non me lo sballottino tanto... |
16 settembre 11, 21:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Ferrara
|
Questa settimana ho fatto un ordine da hk de!Lunedi ho effettuato il pagamento scegliendo la spedizione più rapida (e più costosa ovviamente),mercoledi mi han mandato la mail che han spedito e oggi alle 12 ha suonato tnt che era arrivato il pacco! Molto soddisfatto!Sicuramente comprerò ancora da hk de,peccato abbiano poche cose! |
Bookmarks |
| |