11 settembre 11, 01:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Catania
| Conversioni usd-eur sbagliate su leadershobby??
Ciao a tutti ho notato che su leadershobby se seleziono la visualizzazione del prezzo dei prodotti da dollaro usd a euro viene visualizzato il prezzo in euro ma secondo me errato..ora..sono io che sbaglio??ho fatto così..ho preso il prezzo in dollari e fatto convertire dal convertitore di valuta di yahoo! e poi fatto convertire dal sito leadershobby e il valore non corrisponde e non di poco!!può essere? qualcuno ha notato questa cosa come me?saluti |
11 settembre 11, 03:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
Ciao! I prezzi dei negozi stranieri sono solo indicativi..euro più euro meno! sono diversi da quelli che fai con yahoo..che a loro volta sono diversi da quelli fatti con google..diversi da quelli fatti da paypal(i più alti ) Per non aver sorprese fai la conversione a mano del totale in USD del carrello.. Finora le differenze nei miei acquisti sono stati di pochissimi ...e ci può stare! Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
11 settembre 11, 18:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Il fatto è che la conversione la fa il servizio usato per pagare sul totale del carrello al momento del pagamento (io uso paypal). Questi servizi sembrano gratuiti invece hanno un costo, nel periodo in cui il dollaro era quotato 1,45 , paypal me lo ha convertito con valuta 1,39 . E' chiaro che ho speso di più della quotazione corrente (circa 5 euro in tutto), pero' che ci vuoi fare? Pazienza, si risparmia parecchio lo stesso. Ciao Sugo |
11 settembre 11, 19:24 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
pagando con carta di credito su paypal, conviene sempre usare la valuta richiesta. per quanto imbroglino anche le CC, il loro cambio è sempre migliore rispetto a quello paypal.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
12 settembre 11, 13:38 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Viene data la possibilità di farlo al momento del pagamento, bisogna fare attenzione alle varie opzioni più o meno nascoste. | |
Bookmarks |
| |