|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 marzo 06, 00:50 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
29 marzo 06, 02:27 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Mi riferivo alla tua firma
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
29 marzo 06, 02:29 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
29 marzo 06, 09:37 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
questa discussione sta diventando interessantissima.... Anch'io pensavo agli elastici fermabagagli... anzi userò proprio questi nelle prove..., ma solo elastici non "inserti", così dovrebbe essere tutto mio "morbido"... CANTZ mica scherzavo quando dicevo che lo avrei fatto... Lo farò... anzi mi è appena arrivato un aliante comprato da peter quì sul forum... devo solo montare i servi, ricevente e batterie..... QUindi se non questo fine, il prossimo fine settimana sicuramente faremo delle prove..... se poi rompo pazienza... soffrirò in silenzio.... Mentre scrivevo mi è venuto in mente anche come fare delle prove... PESARE l'aiante AGGANCIARE in volo (come ho fatto per le strisce/striscione) un qualcosa che pesi più dell'aliante (non so in che proporzioni: questo per simulare la resistenza al vento dell'aliante trainato)... PREGARE che tutto vada bene....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... Ultima modifica di cinzia : 29 marzo 06 alle ore 09:45 | |
29 marzo 06, 10:02 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
29 marzo 06, 10:04 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il nastro è carino e molto colorato... ma cosè quell'affare alla fine (una manichetta a vento)??? Pensa che tutta la voglia di lanciare il paracadute, poi lo striscione, mi è venuta leggendo uno dei tuoi primi forum... quando volevi farlo con un bicchiere di plastica.....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
29 marzo 06, 10:06 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'inserto che ti dicevo era per fare la stessa funzione di questo tipo di molle con meno peso. Tutto il cavo in legabagagli? un po' troppo morbido secondo me...
29 marzo 06, 10:32 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso lancio una nuova discussione nella sezione "ALIANTI"... vediamo qualche esperto che ne pensa...
29 marzo 06, 13:19 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pero' e' fico. mo provo a fare gancio con l'elicottero.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |