|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 marzo 06, 13:54 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
17 sono una folliaaaaa Considera che abbiamo "tappetato" 100 mt x 8....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
28 marzo 06, 13:57 | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
MAZZA QUESTA E' PROPRIO NA' STRUNZAT'
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
28 marzo 06, 14:02 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
le persone erano distanti 8 metri... la miala misura 2 metri... per cui c'era un buon margine... INOLTRE, ho agganciato al terzo tentativo, perchè mi sono voluto allineare perfettamente alla pista.... Dopo l'avvicinamento, il finale si fa molto prima perchè non abbiamo ostacoli per alcuni kilometri... per cui una volta allineato già diverse centinaia di metri prima... devo solo controllare la quota... arrivarci lentamente e prima che i cavi vadano in tensione dare tutto gas..... ANCORA, il cavo che manitene il gancio è circa 3 metri... per cui comunque ero più alto dei "paletti umani".... E' STATA UNA MANOVRA FANTASTICA.... PROVATECI.... io il gancio l'ho costruito in 10 minuti... lo spago e quello comunissimo, il rotolo di striscia bianco/rosso costa 2,20 ... Insomma con 2,20 , tre stampelle rotte, e 20 metri di spago.... ci siamo divertiti come i matti.... PROVARE PER CREDERE...
28 marzo 06, 17:25 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Perchè non vi attrezzate?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 marzo 06, 21:53 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
DEVO FARLA SUBITO......... NON POSSO RESISTERE.... Scusate ma per carattere a me vengono bene solo le stro....te Pensi che un 2T da 10 cc, ala alta da 1,80... possa agganciare a volo un aliante da 2 metri senza motorizzazione???? O e' un colpo troppo forte per cui mi precipita il trainer/trainatore???? CHE IDEA... CHE IDEA... che ahi avuto... come ho fatto a non pensarci???? Pensa che sabato dopo aver lanciato più volte un paracadute di circa 2 metri da un vano costruito appositamente... uno stupido al campo mi ha detto: "perchè non atterri e freni con il paracadute... come fa lo SHUTTLE???? QUESTA IDEA è PROPRIO UNA STRON...TA (o pensato tra me e me......) Do 5 minuti ero li che atterravo con il paracaudte aperto in coda...... anzi la cosa divertente e che da fermo sulla pista se davo un colpetto di acceleratore, il paracadute si gonfiava e l'aero indietreggiava..... come se fosse in retromarcia... Domenica prossima farò le foto anche di questo......
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... Ultima modifica di cinzia : 28 marzo 06 alle ore 21:58 | |
28 marzo 06, 23:36 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
No in verità ci pensavo come sicurezza per i modelli....fail safe e track fuori il paracadute...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
29 marzo 06, 00:48 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il paracadute non mi serve! Stallo sempre da 2-3 mt, non si aprirebbe.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |