01 settembre 11, 12:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Economico e professionale: che altro??!
A seguito di molte discussioni da voi postate piene di lamentele circa i prezzi esorbitanti o poco "onesti" dei negozi online italiani, o delle interminabili attese dovute ai blocchi in dogana per risparmiare qualcosa all'estero (per Hobbyking si risparmia molto, ovvio!), ho deciso di aprire questa discussione per consigliarvi un ottimo negozio online con sede fisica a Roma che offre ottimi prezzi, cordialità, disponibilità, efficienza ed affidabilità! Sono associati alla GLS per le spedizioni, ma se al momento dell'ordine non volete usare il corriere, potete chiamarli e farvi spedire tramite raccomandata nel caso in cui la merce sia piccola (3 servi, o comunque piccole parti per le quali il corriere è sprecato). Ve lo consiglio sul serio, ho già avuto a che fare con altri negozi e credetemi che questo è il migliore! Voglio precisare che lo consiglio vivamente in quanto "acquirente", non ho alcun tipo di contatto col negozio al di fuori degli acquisti fatti - io son di Padova, ed il negozio è a Roma. http://www.modellismo3d.it: tutto ciò che desiderate senza spendere una fortuna! Perchè non darci un'occhiata? Cliccarci non costa nulla! ;) Buoni acquisti, e fatemi sapere se ne siete soddisfatti! Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ I’m built not born. |
03 settembre 11, 02:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Hanno poca roba a magazzino a dire la verità. Ad esempio batterie 2 celle ne hanno solo 2 tipi, entrambe da 60C...una 1800 e una 2200... Ma che te ne fai di una 2 celle a 60C?... tra i 24 e i 26 euro. Mi sembrano un po troppi per una 2 celle, aggiungiamo la spedizione e vedi a quanto si arriva. Non ci siamo, siamo ancora troppo lontani da quello che io definisco un negozio economico. Va bene avere la scelta delle cose di marca, ma devi tenere in negozio anche le cose da spendere meno, la stessa batteria io la pago circa 9 , naturalmente a 40C, di piu' non mi serve a nulla. Presa in Germania ovviamente, ed in 4 giorni è a casa. La spedizione mi costa 12 euro ma posso riempire il pacco con 4 kg, e di quelle batterie in 4 kg ce ne stanno circa 20. Ipotizzando di prenderne 20 (è solo una ipotesi per vedere quanto incide la spedizione su un pacco intero), siamo a 60 Centesimi di a batteria. Chiudendo il discorso devono abbassare i prezzi TUTTI in generale, altrimenti il cinese li sommerge, nessuno escluso. Ciao Sugo |
03 settembre 11, 03:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Inoltre, ciò che di necessario per la manutenzione di un elicottero o aereo è richiesto, ce l'hanno, ed il prezzo come hai visto è inferiore ad altri siti! Esempio stupido? Coppia Deans T-plug: da modellismo3d.it = 0.99 euro Da "altro sito" (non mi sembra giusto sputtanare, anche se è di sapere comune) = 1,50-2 euro Spese di spedizione: se devi ordinare qualcosa di piccolo o leggero, ti spediscono con raccomandata = 4,25-4,75 euro anche se avrebbero un contratto con GLS (che per 2 oggetti, il peso non conta, ti calcola 8,90 euro.. Di uno solo 6,90 euro!). Quanti altri siti sarebbero disposti a farlo? Pensa che alcuni, tipo F&F models (fake name ), non spediscono per ordini inferiori ai 10 euro! Ci metti poco a raggiungerli, ma comunque questo ti dice già qualcosa sull'elasticità Ti dirò, ho ordinato: 3x M+F connettori golden da 4mm 2x 25cm termoretraibile nero&rosso (1m totale) 1x misuratore passo 1x buzzer lipo 1x cavo bilanciatore lipo XH Spedizione con Raccomandata 1 (costo 6 euro, il giorno successivo all'invio è a casa tua) Costo TOTALE = 22,74 euro!!
__________________ I’m built not born. Ultima modifica di enrique : 03 settembre 11 alle ore 03:14 | |
03 settembre 11, 09:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Credo che sia lodevole che un commerciante cerchi di avvicinarsi ai prezzi cinesi, anche inventando spedizioni "su misura". Con il tempo forse potrebbe avere successo ed ampliare il catalogo. Quante volte si compra dal cinese e solo aprendo il pacco si conosce il vero peso di un servo o diametro dell'albero di un motore, per non dire della compatibilità delle spinette servi rx, istruzioni mancanti o pezzi difettosi o servi tremebondi, che la distanza non consente di sostituire ? Io compro spesso da HK, una volta mi hanno sbagliato tre pacchi di batterie inviate con la spedizione veloce 3 giorni; in tutti i modi hanno cercato di farmele tenere, alla fine le hanno sostituite (passati due mesi) ma ci ho rimesso la spedizione di ritorno, per fare una gara ne ho dovuto comprare altre in Italia ed ho pagato piu' di 30 Euro per avere le batterie (ormai inutili) dopo 2 mesi , è stato impossibile far capire a loro che cosi' tardi quelle batterie non mi servivano piu' e che preferivo un buono spesa, dubito che con un commerciante italiano sarebbe andata cosi'. Quindi non escludo mai a priori un sito italiano, anzi. Umberto |
03 settembre 11, 16:17 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non c'è più religione...
__________________ I’m built not born. | |
Bookmarks |
| |