28 agosto 11, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2010 Residenza: casale monferrato
| problema pagamento con schweighofer
Mi è capitato ultimamente di provare a fare due ordini con schweigofer e di non riuscire a pagare con la postepay. Inviato il pagamento, la cifra viene accreditata e subito stornata, quindi il negozio non riceve i soldi e l'ordine non va a buon fine. Pensando fosse un problema della mia carta abbiamo rifatto l'ordine cambiando nominativo e usando una VISA ma il problema si è verificato nuovamente. Siccome ci sono delle grosse difficoltà a comunicare con il negozio in quanto non rispondono al telefono e alle mie Mail di richiesta di spiegazioni hanno risposto in tedesco con una mail di routin do indicavano di pagare con bonifico, volevo sapere se questi inconvenienti sono capitati ad altri e come sono stati risolti. Tengo a precisare che non sono i primi ordini e che gli altri sono sempre andati a buon fine. Un saluto a tutti davide |
29 agosto 11, 00:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Successo anche a me tempo addietro! Pagando con carta di credito (nello specifico postepay) l'ordine è sembrato andare a buon fine e ho rilevato il prelievo della somma dalla carta. Il giorno dopo però mi arriva una mail da Schweighofer chiedendo il pagamento per bonifico! Ho rifiutato, asserendo che la somma dalla carta era stata già prelevata e sono rimasto in attesa dell'accredito sulla postepay, accredito che poi è avvenuto dopo circa una settimana o più. Nel frattempo, non avendo pagato, l'ordine è stato annullato! Da allora non ho avuto l'occasione di fare altri ordini da Schweighofer, personalmente se dovessi effettuare adesso un ordine penso che pagherei con Paypal, sistema di pagamento adesso possibile e che in precedenza non era previsto. |
30 agosto 11, 18:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Io ho ordianto 3 settimane fa e pagato PostePay e ricevuto tutto in 3 giorni. E' un peccato che non abbiano gente in grado di comunicare in Inglese e/o Italiano. Nell'ultima spedizione ho ricevuto una spina in meno, ho scritto in Inglese ma proprio non ti rispondono. Peccato, così non si può più ordinare. Una volta c'era uno di Udine (mi sembra) che faceva da tramite e risolveva i problemi, ma adesso sembra sparito.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
30 agosto 11, 22:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2010 Residenza: casale monferrato
| Citazione:
Secondo me non è il modo di trattare i clienti, si vede che a loro la crisi non li tocca ma così facendo perdono un sacco di clienti. | |
31 agosto 11, 04:15 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |