24 agosto 11, 19:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Hobby King..... qualcuno ci ha pensato?
Per sbaglio sono finito nella sezione SPARE PARTS di Hobby King.... Fusoliera P-51D 1200mm = 21,58 Ali =19,50 Canopy e musetto = 4,83 Piano di coda = 13,26 Carrelli retrattili = 26,30 Totale 85,47 Il modello ne costa 124,44 ed è un ARF (senza radio/esc/servi/batterie/motore ma con i carrelli) La cosa non mi riguarda perchè col precotto ho un brutto rapporto, ma chi ve lo fa fare di prendere il kit invece che i vari ricambi?????
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
24 agosto 11, 21:01 | #3 (permalink) Top |
| Ehhmmm... Scusa ma non è che un tondino in carbonio costi milionate di euro, e per tagliarlo a misura non serve nemmeno la spada laser di Dart Fener........ Ah già... dimenticavo, chi va di RTF trova difficili ste cose.............. CHE TRISTEZZAAAAaaaaaaa
24 agosto 11, 22:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Immagino che intendesse dire che forse oltre alle parti dell'aereo il kit prevede tiranti, squadrette, servi, motore, esc, etc. Con 39$ sei sicuro di riuscire a includere tutto? Io amo costruire ma non condanno a priori gli ARF. Qualcuno lo uso anch'io. Sono quegli aerei che piloti senza pensare al tempo perso per costruirli e quindi osi manovre più spericolate. Al campo abbiamo un Extra 300 Parkzone che se lo vedi sembra mangiato dai topi. E' stato ricostruito dal sottoscritto dopo un tentativo andato a male di atterraggio in rovescio e un loop chiuso sulla pista ma vola ancora benissimo e non ti preoccupi se in una manovra al imite si disintegra. Ve lo presento in tutta la sua distruzione. Questo era sabato mattina... al pomeriggio... lascio a jollyboss la replica. (Da notare che la naca è integra solo perchè era stata tolta prima del volo dove è crashato)
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 Ultima modifica di canelupo : 28 novembre 12 alle ore 15:12 | |
24 agosto 11, 22:08 | #5 (permalink) Top |
|
Ehhmm... se noti quello che avevo scritto nel kit NON ci sono: Motore Radio ESC Servi Batterie Quindi vuoi dirmi che non conviene comprarlo come ricambi?
24 agosto 11, 22:12 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me conviene se hai in casa un po' di cianfrusaglie da montargli e vuoi divertirti ad avere un aereo sacrificale. Con 85$ preferisco balsa e olio di gomito e poi il resto lo creo alla sera.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
26 agosto 11, 12:30 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
non capisco nulla di aerei ma il discorso mi ha incuriosito per cui ho letto..... Solo per esattezza (se non ho sbagliato a capire il modello) il modello costa 98 in cina: HobbyKing Online R/C Hobby Store : P-51D Mustang 1.2m EPO with Auto Canopy (ARF) se non ho visto male i prezzi dei ricambi erano della wharehouse cinese.... forse il paragone è + corretto farlo così allora. Detto questo non cambia la sostanza ovviamente... |
26 agosto 11, 13:02 | #10 (permalink) Top |
|
Hanno abbassato, quel modello stava a 129.90 ieri, peró anche i ricambi mi sembrano scesi, il piano di quota adesso costa 4 euro contro i 13 di prima....
Bookmarks |
| |