![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| problema surriscaldamento motore e esc
ciao a tutti ragazzi finalmente ho finito e collaudato il minititan in fusoliera augusta a109 k2,Ho notato pero' che a differenza di prima(cosa normale cmq che prima non scaldasse come adesso ) ora gia' dopo la prima lipo di 5 max 6 minuti il motore e regolatore scaldano moltisssimo.Allora facendo conto che anche le temperature e sterne ora sono elevate anche di sera e facendo conto che in fusoliera c'e' molto meno raffeddamento e normale che siano cosi caldi dopo un primo volo? Ripeto che quando non era in fusoliera facevo tranquillamente 3 lipo ,poi si scaldava ma credo sia normale... sarebbe utile modoficare la fusoliera facendo in modo che circoli piu aria,magari facendo del fori sotto il esc? qualcuno ha avuto lo stesso problema e a risolto in qualche modo?Aspetto consigli e intanto metto qualche foto ,ciao ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema surriscaldamento | sandex | Elimodellismo Riproduzioni | 16 | 26 agosto 11 00:18 |
Problema di surriscaldamento CB HK | antony85 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 06 gennaio 11 05:55 |
Problema surriscaldamento ESC | frizzo81 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 10 luglio 09 23:16 |
Risolto Problema Di Surriscaldamento Mini Titan | maximilian | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 18 luglio 07 17:34 |
problema surriscaldamento motore | daniele 1973 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 16 maggio 06 17:51 |