23 agosto 11, 00:37 | #1 (permalink) Top |
User | un aiutino per trovare un modello statico?
Ciao a tutti, sto cercando un modello abbastanza dettagliato del t-44a, per intenderci questo: Google Images sapete consigliarmi un sito ben fornito di modelli statici? o se vi capita sott'occhio mi fareste un fischio please???
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
23 agosto 11, 09:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
|
Prova qui... Non sono certo a buon mercato, ma ti costruiscono a mano anche quello che vuoi tu, personalizzato fino all'ultimo dettaglio. Hanno anche il negozio su Ebay e se non vado errato hanno ancora la valutazione positiva al 100% il che ne fa comunque una mosca bianca... MyMahoganyModel is your first choice for unique desktop quality hand made wood model airplanes and wooden helicopter models and wooden toy planes. Stock, and custom made personalised scale handcrafted and hand painted wooden model aircraft, helicopte I modelli vengono costruiti a mano in legno nelle filippine. Se cerchi, puoi trovare un paio di video della produzione, abbastanza interessante !
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. |
26 agosto 11, 11:27 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
Bookmarks |
| |