18 agosto 11, 12:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
oggi mi hanno inviato questa mail Dear Customer We have been unable to ship your order right now because of an issue with one of the items purchased. Please log into your account in our website to view the status of your order. If one of your items shows 'backorder' this may be due to an issue with the product in stock. In this case you can request to have the entire order cancelled, or cancel the item and have it refunded. You can do this quickly and easily through your account section in the website. We appologise for any inconvenience this may have caused. Why did this happen? Sometimes stock may be damaged, or missing a component (arrived from factory without accessories etc.) or for some other reason it's unable to be shipped. HobbyKing staff check each item before it's shipped, and they must have found an issue with 1 of the items you ordered, thus we're sending you this email to let you know. Regards |
18 agosto 11, 13:13 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Abbi pazienza; per spedire spediscono, ma in estate vanno totalmente in tilt, poi hanno ingrandito il magazzino; Hand ha mandato una mail ai clienti scusandosi per i disagi derivanti da i lavori di ampliamento (o trasferimento). A me hanno spedito oggi cose che avevo ordinato una mesata fa.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
18 agosto 11, 17:50 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
19 agosto 11, 00:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
Dipende da un loro ampiamento. A me ci ha messo 4 giorni per essere stampato e 3 per essere spedito! Gli ho mandato una mail e mi han detto che hanno un aumento mostruoso degli ordini e quindi sono indetro, a cio si aggiunge il fatto che hanno una nuova warehouse per le cose grosse Un po` di pazienza e arriva tutto, nella mia esperienza HK e` di uan serieta e (per la stramagggioranza dei prodotti) qualita` eccellenti. Anche il post vendita non e` da meno
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
19 agosto 11, 00:49 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
E poi viene il bello quando arrivano in Italia, io ho un pacco fermo a Milano dal 26 Luglio, ma non dovevano obbligatoriamente sdoganare i pacchi entro 15 giorni? Boh! Saranno tutti in ferie...
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
19 agosto 11, 00:54 | #16 (permalink) Top |
|
e` l uncia scocciatura... dopo aver provato un po di tutto dalla cina uso solo due cose: posta raccomandata, ci mette anche un mese ma arriva SEMPRE e non la tassano quasi mai. corriere espresso (EMS), costa di piu` e spesso tassano il 20% del dichiarato + un balzello da pochi euro ma e` decentemente rapido, 5 o 6 giorni e il risparmio rimane comunque altissimo... cmq c`e un 3d dedicato alle spedizioni di HK
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
19 agosto 11, 02:18 | #17 (permalink) Top |
User |
cosi fanno a me sempre cosi hanno fatto lo fanno partire dopo una settimana cosi risparmiano sulle spese del corriere che le porta i pacchi all'aereoporto o in posta mettendoli insieme a altri pacci diretti in europa
__________________ T rex600nitro Tsa 700 nitro platinum T rex450pro T-rex 450 pro Dfc Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch |
19 agosto 11, 02:22 | #18 (permalink) Top |
|
quelli all aeroporto mandano due camion al giorno, HK e` (meritatamente) un colosso! Ci mettono un po` perche` non e` facile avere a che fare con migliaia di ordini al giorno
19 agosto 11, 12:58 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Aggiorno: oggi mi arriva una mail da HK dicendo che finalmente il mio pacco è stato spedito, controllo il tracking e sul sito di Hongkong Post risulta imbucato il 3 agosto e spedito verso l'Italia il 5: a quanto pare han fatto tutto in tempo, si son solo dimenticati di darmi il tracking number... |
19 agosto 11, 13:48 | #20 (permalink) Top |
User |
oggi ho ricevuto una raccomandata da HK spedita il 4 arrivata il 5 /8 a milano e si trova a casa mia , ma sul sito delle poste italiane risulta ancora a Milano.....................
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |