19 agosto 11, 11:25 | #31 (permalink) Top |
User |
io anni fà della deagostini costruii l'opel astra, che se non errro era la prima in assoluto a essere presente in kit in edicola, poi dopo l'opel astra si fù un fiume di kit in edicola, comunque l'opel mi costò veramente un botto, circa 800 , mentre la potevo comperare completa con tutti gli upgrade in negozio a circa 400-450 , comunque...l'ho upgradata con nuovi ammortizzatori, tutta cuscinettata, messo il cambio a 2 marce e mi sono divertito un sacco, ho anche sbiellato ben 3 volte....mi è servito per avvicinarmi al mondo delle auto rc, che per mè erano tabù, solo aerei, ho fatto sfide memorabili con altri modellisti in uno spiazzo davanti allo stadio delle alpi a torino, insomma m'è costata cara ma mi sono divertito un sacco, ed alla fine l'ho regalata ad un ragazzino, che non aveva i mezzi economici per comperarsela nuova, e l'ho reso felice come una pasqua...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |