18 agosto 11, 16:39 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus |
non sempre è così... spesso gli editori chiedono a varie ditte dei preventivi e si fanno fare totmila pezzi dal produttore che fa il prezzo migliore... questo almeno mi ha detto un produttore nazionale di motori a scoppio per modellismo... Citazione:
| |
18 agosto 11, 18:32 | #25 (permalink) Top |
User |
sulle lavorazioni meccaniche dei pezzi nulla da eccepire ed è proprio sul 'miglior offerente' che queste raccolte cadono. di recente mi sono messo a riciclare i pezzi del kyosho 300 con cui mi ero fatto prendere per il buchetto anche io. i servi sono dei perfex con meno coppia di un 81, nonostante siano servi standard. gli uniball sono una pena, si rompono a guardarli male. pale e palini non servono ad una beneamata cippa, addirittura le pale hanno profili diversi l'una dall'altra (effetto del tempo? non penso proprio). ad ogni modo il professionista di queste fregature è il mio caro zietto: alpini, carri armati e aeroplani li ha praticamente tutti e la cosa più bella è che sono stivati e mai aperti così anzichè 'godere' dei bellissimi doni di deagostini, hachette e vari, si crogiola ancor di più nella sua stupidità. giusto fu il nome che diede il mio caro nonno a tali oggetti, quando di fronte all'edicola lo implorai di comprarmi la prima uscita di non ricordo cosa. mi disse 'su sì sun tut ciapapuer' ossia, tutti questi (oggetti) sono prendipolvere (tradotto in soprammobili o più comunemente chincaglieria) mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
18 agosto 11, 21:27 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
comunque é confermato che quel tipo di diffussione há portato un certo aumentato interesse nel settore - di sicuro! Andy | |
18 agosto 11, 21:31 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(2 Scelta del modello. Una cerniera lembo è scoppiata l'ala è anche un altro piccolo pezzo di legno rotto. Entrambi possono essere riparati con un po 'di colla. Il kit è anche "saccheggiato" la completezza di piccole parti non può essere garantita.) leggere tutto il post no è,
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
18 agosto 11, 21:38 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |