Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 11, 19:54   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-09-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ecco.... ora sta a vedere che mi hai fatto salir la scimmia e me lo compro...
guarda che si tratta di un ARF (anonimo) di seconda scelta, cioè con parti mancanti o rotte...
John Doe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 19:56   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da John Doe Visualizza messaggio
guarda che si tratta di un ARF (anonimo) di seconda scelta, cioè con parti mancanti o rotte...
Allora corro in edicola!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 20:13   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
Talking

Citazione:
Ecco.... ora sta a vedere che mi hai fatto salir la scimmia e me lo compro...
ocio! Devi affrettarti - é L`ULTIMO!!!

Andy
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 16:39   #24 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di contaxrts

Data registr.: 24-12-2007
Immagini: 1
non sempre è così... spesso gli editori chiedono a varie ditte dei preventivi e si fanno fare totmila pezzi dal produttore che fa il prezzo migliore... questo almeno mi ha detto un produttore nazionale di motori a scoppio per modellismo...
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
'na cavolata immensa e gran fregatura per chi nun fá i conti "fin in fondo"...

è un'immenso TRUCCO di queste "onorevili ditte" per smaltirsi in maniera vergognosa dei loro ultimi pezzi: si sá de preciso che solo una percentuale minima de utenti vanno ad aquistare fin in fondo, tantissima gente invece aquista solo i pezzi - chi smette prima, chi smette dopo - solo poi se rendono conto che bravata gli é successo....

Unico "punto positivo": nel bene che nel male, vediamo della "pubblicitá" modellistica in TV - quei negoziante che riescono presentarsi bene, approfittano - allmeno loro vendono i prodotti poi al prezzo giusto, aumentandosi pure la loro clientela...

Andy
contaxrts non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 18:32   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-11-2009
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a maverikoneil
sulle lavorazioni meccaniche dei pezzi nulla da eccepire ed è proprio sul 'miglior offerente' che queste raccolte cadono.
di recente mi sono messo a riciclare i pezzi del kyosho 300 con cui mi ero fatto prendere per il buchetto anche io. i servi sono dei perfex con meno coppia di un 81, nonostante siano servi standard. gli uniball sono una pena, si rompono a guardarli male. pale e palini non servono ad una beneamata cippa, addirittura le pale hanno profili diversi l'una dall'altra (effetto del tempo? non penso proprio). ad ogni modo il professionista di queste fregature è il mio caro zietto: alpini, carri armati e aeroplani li ha praticamente tutti e la cosa più bella è che sono stivati e mai aperti così anzichè 'godere' dei bellissimi doni di deagostini, hachette e vari, si crogiola ancor di più nella sua stupidità.

giusto fu il nome che diede il mio caro nonno a tali oggetti, quando di fronte all'edicola lo implorai di comprarmi la prima uscita di non ricordo cosa. mi disse 'su sì sun tut ciapapuer' ossia, tutti questi (oggetti) sono prendipolvere (tradotto in soprammobili o più comunemente chincaglieria)
mav
Vecchio 18 agosto 11, 21:27   #26 (permalink)  Top
Sospeso

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da contaxrts Visualizza messaggio
non sempre è così... spesso gli editori chiedono a varie ditte dei preventivi e si fanno fare totmila pezzi dal produttore che fa il prezzo migliore... questo almeno mi ha detto un produttore nazionale di motori a scoppio per modellismo...
allora ti raccontava solo il "lato bello" della storia - tra il 2002 e 2006 avevo a che fare con una ditta di articoli svariati di modellismo - piú volte in'occassione della fiera di Norimberga si presentavano degli editori, e come dicevi volevano un prezzario - ma si trattava sempre di offerte "limitate" - sapendo perfettamente che gli utenti al 95 % non sarebbero mai arrivati a "finecorsa" - cioé a completare il loro modello...
comunque é confermato che quel tipo di diffussione há portato un certo aumentato interesse nel settore - di sicuro!

Andy
Vecchio 18 agosto 11, 21:31   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
Citazione:
allora te stuzzico io un pó:

2 Wahl / Transportschäden | Flugmodelle | Modelle

vedi lo stuka? varda quanto coschta li.....

mancano i pezzi e qualcosa è rotto, ecco perchè costa poco

(2 Scelta del modello. Una cerniera lembo è scoppiata l'ala è anche un altro piccolo pezzo di legno rotto. Entrambi possono essere riparati con un po 'di colla. Il kit è anche "saccheggiato" la completezza di piccole parti non può essere garantita.)

leggere tutto il post no è,
Vecchio 18 agosto 11, 21:38   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
mancano i pezzi e qualcosa è rotto, ecco perchè costa poco

(2 Scelta del modello. Una cerniera lembo è scoppiata l'ala è anche un altro piccolo pezzo di legno rotto. Entrambi possono essere riparati con un po 'di colla. Il kit è anche "saccheggiato" la completezza di piccole parti non può essere garantita.)

leggere tutto il post no è,
Tardi.... già comprato.....
Vecchio 18 agosto 11, 21:49   #29 (permalink)  Top
Sospeso

Talking

Citazione:
Tardi.... già comprato.....
...infatti - tanto uno stuka prima o poi lo -- picchi a "piantarlo bene" --- nun serve un bel niente aquistarlo perfettamente...

Vecchio 18 agosto 11, 21:52   #30 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
...infatti - tanto uno stuka prima o poi lo -- picchi a "piantarlo bene" --- nun serve un bel niente aquistarlo perfettamente...

Rispondi

Bookmarks