|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
grazie sei una miniera. Rileggendolo quasi non ci credo a quante cose riuscissi a fare ai tempi, lavoro, famiglia, modelli da velocità , ecc . Abitavo ad Ancona ed ho anche fatto un Team Racing con G.30 con Musto Roberto che poi gareggiò nei Pluri RC, andavamo a Loreto prima sul parcheggio a provare e poi alla pista di Kart di Montecassiano dal 1963 al 1965 dove mi allenavo anche con il Classe A e Classe B . Quella del microfilm e modelli da sala fu una specie di scommessa con gli amici riminesi, città dove avevo studiato e con il grande Bruno Militi, aeromodellista incredibile , fece un Stison L.5 in tubi di alluminio saldati coperto in tela e con un Pirotta 28cc, U-Control con terzo cavo sul gas , anni 63/64 ! Lanciò i modelli da sala e poi si fece anche un ultraleggero, idro con motore propulsivo e decollava nel mare alla sinistra del porto di Rimini, era anche provetto pilota e sempre in guerra con torri di controllo, capitaneria del porto, carabinieri ecc. Un mago del canello di saldatura era il suo mestiere., grande in tutto. Basta per oggi. Saluti. Piero Muzio - FAI 241 | |
![]() | ![]() |
![]() | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Ragazzi!!! anche questa mi mancava!! Dal titolo, ritengo sia il posto giusto per dirvi.... UNO SFOGO? CHISSA!! LASCIO A VOI OGNI EVENTUALE GIUDIZIO Sono stato contattato, via e-mail, (veramente circa 15 fa, ma che ho aperto ieri quell'indirizzo di posta) da un componente di questo forum, il quale mi scrive di essere stato la causa della sua bannatura su un altro forum frequentato da entrambi, adducendo scuse che fanno acqua da tutte le parti. tirando in ballo altre persona del forum, (off pronunciandi) Non faccio il nome, dico solo che è presente anche su questa discussione, e che sono certo si riconosca, e che replichi, (in modo civile) spiegando, in diretta, quali sono state le mie carenze, se di questo si può parlare e...... casomai cosa avrei potuto ho dovuto fare per evitarle l'allontanamento da quel forum. un detto recita: (chi è colpa dei suoi errori pianga se stesso) Pegaso ![]() ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 07 ottobre 11 alle ore 15:58 |
![]() | ![]() |
![]() | #383 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi mi aspettavo una spiegazione sul messaggi sopra, invece.................. ![]() ![]() Pegaso ![]() ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 11 ottobre 11 alle ore 11:53 | |
![]() | ![]() |
![]() | #384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Benevento
| Citazione:
E' semplicemente un mio pensiero, ma credo che ci sia ancora tanta gente che la pensa cosi. E poi avoglia di dire.... a costruire da se si risparmia, hai modelli unici e di grazde valore. Ciao a tutti ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #385 (permalink) Top |
|
Ho notato che vi sono un paio di persone in vacanza, ciò mi spiace ma ahimè devo prendere atto che sicuramente se la sono cercata, anche in un'altra circostanza ho fatto notare che il forum è libero ma che ci sono delle regole da rispettare e che i moderatori sono sempre e comunque presenti, e che non hanno bisogno di essere inquadrati. Pegaso ![]() ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
![]() | ![]() |
![]() | #386 (permalink) Top |
| Gabriele D'Annunzio......
Una semplice curiosità, se l'aereo usato da D'Annunzio per il volo propagandistico su Vienna era un biplano ANSALDO SVA. Perché la brossura della presentazione di un libro intitolato "il biplano di D'Annunzio" viene presentata con un triplano?? Lo chiedo soprattutto all'autore Luca Masali. ![]() ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 02 novembre 11 alle ore 00:49 |
![]() | ![]() |
![]() | #387 (permalink) Top | |
User | Ma che è successo al modellismo!??!?! (piccolo sfogo di nervi) Citazione:
Credo che tu stia insistendo ad avere delle risposte da "un qualcuno " che e' stato bannato e non puo' piu' intervenire. E tutti su questo forum lo sanno bene. Quindi Pegaso sara' meglio che tu ti metta in contatto con qualche chiaroveggente che ti possa "far parlare" con il "fu" Marte............o passi la vita sul forum a sgolarti. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #388 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pertanto, debbo pensare che tu parli cosi perché sai la data della sospensione, ti dirò anche che non sapevo che il predetto nome corrispondesse a MARTE68 fin quando non mi ha inviato una mail lamentando il mio comportamento nei suoi confronti, per la BANNATURA su altro forum, che, per tua informazione, ho regolarmente rispedito al mittente. Mi sono anche chiesto, visto che sta collezionando sospensioni, tanto apposto non deve essere. Questo e quanto. Ciao ![]() ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 03 novembre 11 alle ore 00:03 | |
![]() | ![]() |
![]() | #389 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se tu rileggi attentamente la mia vedrai che in ballo non ci sono ne date ne tantomeno riferimenti ad un un qualunque argomento che tiri in ballo. Ho semplicemente scritto che sarebbe bene lasciare in tranquillita' le persone che non fanno nemmeno piu' parte (volenti o nolenti) di questo o questi forum. Ma io mi attendevo questo tuo tipo di reazione, classico di tutti quelli che devono sempre trovare qualcuno con cui rifarsela. E poi fossi in te non andrei in giro a scrivere che : " Chiedo scusa dell'ignoranza da geriatria che mi perseguita " come hai risulta dalla tua del 20-10-2011 scritta alle 00.31 su spazio aereo..........a quell'ora i vecchietti sono a nanna ........ Perche' ti stai facendo del male da solo a dirti che sei rincoglionito dalla vecchiaia. Questo chiaramente detto con il dovuto rispetto per una persona anziana e chiedo mille scuse. E poi, spezzando una lancia ( e credo sia democratico questo ) per chi non c'e' e non puo' difendersi, che il Marte sia a "posto o no" , nessuno in sua assenza lo puo' dire. Esiste il diritto sacrosanto di poter contraddire e lui ora non lo puo' fare. Non cercare di usare toni da vegliardo o da acculturato perche' sei ben lontano da entrambe queste caratteristiche. Con il sottoscritto, abituato ad altri tipi di Forum (e parlo di quelli veri !! con le colonne in marmo ) queste "azzeccagarbugliate" non attaccano. ciao ciao e addio !! | |
![]() | ![]() |
![]() | #390 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Adesso non tiratevi i capelli per cortesia ![]() ![]() PS: riprendo una citazione di un "tal" Charles Darwin per rispondere ad una sottolineatura marmorea nel post precedente ![]() "Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piccolo sfogo | Yorick | Elimodellismo in Generale | 2 | 12 dicembre 08 02:07 |
Piccolo sfogo su acquisto usato | picman | Aeromodellismo | 20 | 07 marzo 08 09:42 |
lo sfogo di uno che rosica.... | aardvark | Aeromodellismo Alianti | 32 | 27 ottobre 06 19:42 |