![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Consiglio per nuovo acquisto.....
Salve a tutti... ![]() Mi sto avvicinando per la prima volta al modellismo dinamico, e sinceramente mi sta entusiasmando precchio l'elicottero, ho provato in semplicissomo 3 canali della Jamara e la cosa e davvero divertente, pero' ora vorrei qualcosa di piu tecnico e serio, pero non ne so molto e vorrei un vostro consiglio da esperti in materia..... Poi non saprei proprio dove appoggiarmi per l'eventuale acquisto, magari negozi in zona Treviso/Padova/Venezia....voi sapreste aiutarmi ? ![]() E poi.... ultima cosa... ![]() Anche qui si accettano volentieri consigli... Grazie mille a tutti... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
|
In zona padova ce cavinato modellismo.. Www.cavinatomodellismo.it --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.451761,11.353962 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Ciao e benvenuto,per quanto riguarda la facilita' di pilotaggio di un'aereo direi che,come tutte le cose una volta imparate sono facili. Diciamo che se ti prendi un trainer (vai nella sezione principianti e leggiti un po' di post,soprattutto i primi in evidenza),ti appoggi ad un campo volo con un'istruttore,non ci sono problemi ad imparare,mentre se vuoi fare tutto da solo,maari comprando un modello "perche' ti piace" allora preparati a sfasciarne molti.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Grazie mille per le risposte... ho notato questo modello che sembra essere valido, almeno, secondo me, poi a voi i consigli.... ecco il link. ELY 1 V 33 2,4GHZ - Benvenuti in Cavinato Modellismo Ciao Ciao.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio nuovo acquisto | Giorgio | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 8 | 04 aprile 11 15:37 |
un consiglio per un nuovo acquisto! | Curelin23 | Elimodellismo Principianti | 14 | 23 giugno 09 17:07 |
Consiglio nuovo acquisto | veleno71 | Elimodellismo Principianti | 5 | 01 giugno 08 19:45 |
consiglio nuovo acquisto! | stexps91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 27 novembre 07 02:34 |
Consiglio per un nuovo acquisto | SoldatoSemplice | Radiocomandi | 7 | 11 febbraio 06 14:05 |