08 agosto 11, 20:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Consiglio per nuovo acquisto.....
Salve a tutti... sono nuovo utente e abito a Castelfranco Veneto (Tv), e spero di postare nel luogo giusto.... Mi sto avvicinando per la prima volta al modellismo dinamico, e sinceramente mi sta entusiasmando precchio l'elicottero, ho provato in semplicissomo 3 canali della Jamara e la cosa e davvero divertente, pero' ora vorrei qualcosa di piu tecnico e serio, pero non ne so molto e vorrei un vostro consiglio da esperti in materia..... Poi non saprei proprio dove appoggiarmi per l'eventuale acquisto, magari negozi in zona Treviso/Padova/Venezia....voi sapreste aiutarmi ? E poi.... ultima cosa... che mi dite degli aerei? sono facili da condurre? pensate che possano perdonare qualche errore di inesperienza, senza demolirsi al primo errore? Anche qui si accettano volentieri consigli... Grazie mille a tutti... |
08 agosto 11, 20:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
|
In zona padova ce cavinato modellismo.. Www.cavinatomodellismo.it --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.451761,11.353962 |
09 agosto 11, 09:15 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Ciao e benvenuto,per quanto riguarda la facilita' di pilotaggio di un'aereo direi che,come tutte le cose una volta imparate sono facili. Diciamo che se ti prendi un trainer (vai nella sezione principianti e leggiti un po' di post,soprattutto i primi in evidenza),ti appoggi ad un campo volo con un'istruttore,non ci sono problemi ad imparare,mentre se vuoi fare tutto da solo,maari comprando un modello "perche' ti piace" allora preparati a sfasciarne molti.... | |
09 agosto 11, 11:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Grazie mille per le risposte... ho notato questo modello che sembra essere valido, almeno, secondo me, poi a voi i consigli.... ecco il link. ELY 1 V 33 2,4GHZ - Benvenuti in Cavinato Modellismo Ciao Ciao.... |
Bookmarks |
| |