31 luglio 11, 22:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| modellismo d'altri tempi
Vorrei condividere alcune foto scattate ad un fine lavoro di riproduzione degli anni 50, eseguito da un mio compaesano, non più tra noi. Il tutto è realizzato con i materiali dell'epoca, lamiere, carta colla, stecche di ombrello, ingranaggi di orologi ed è perfettamente funzionante in tutte le sue parti. Per i dettagli, lascio la parola ad antonioF104 che conosce meglio di me sia l'autore, sia l'opera. Il cambio. Il differenziale posteriore. Funzionante ovviamente. |
31 luglio 11, 22:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Tutti i miei rispetti al tuo amico. Chapeau.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
05 agosto 11, 23:47 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
|
che meraviglia. non riesco ad immaginarmi la difficoltà nella cura e nella costruzione di tali modelli, poi il camion è uno spettacolo, una vera opera d'arte, anche se non vola
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" |
Bookmarks |
| |