24 luglio 11, 21:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
| Vendita all'ingrosso
Ciao a tutti! stavo pensando una cosa.... essendo io in possesso di partita iva.... posso comprare all'ingrosso in tutti i campi da quanto ne sò... ora, esiste un negozio on line di vendita all'ingrosso per negozi di modellismo? ne ho trovato uno ma non tratta marchi interessanti e soprattutto ha pochi aerei... se avete qualche dritta ve ne sarei molto grato :-D |
24 luglio 11, 22:09 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Anzi, i rivenditori seri verificano che la tua attività sia attinente... Vale nel campo dell'informatica, del modellismo e in tanti altri...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 luglio 11, 12:52 | #4 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
bella questa battuta....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
25 luglio 11, 13:29 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Non è tanto una battuta... Prova a comprare da CDC o IC-Intracom nel settore dell'informatica... o da Safalero o Radiosistemi per il modellismo... senza una partita iva e un settore di attività adeguato... Nella migliore delle ipotesi ti rimbalzano oppure ti applicano il listino al pubblico che spesso è maggiore di quello che pagheresti in negozio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
25 luglio 11, 13:31 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
il problema non è la P.I. ma la quantita'. se vuoi un singolo pezzo, non si scomodano, ma fagli un ordine di 4/ 5 K, e corrono anche loro. nel commercio', la serieta' è un optional.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
25 luglio 11, 13:40 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
25 luglio 11, 15:13 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
puoi anche metterli come beni non scaricabili, ed accontentarti dello sconto. fatto sta' che se prendi le cose all'ingrosso di solito non ti servono per giocarci, ma per farci businesssssss................... o per fare un piacere a molti amici..
07 agosto 11, 20:11 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
____ santuomo! Come dire: aprite gli occhi... Ultima modifica di Jack Frost : 07 agosto 11 alle ore 20:14 | |
08 agosto 11, 07:19 | #10 (permalink) Top |
User |
oppure cerchi n cina cerca alibabà so google.cè da crecare bene tra i venditori perchè tanti hanno dei moq alti.
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |