23 luglio 11, 15:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| tornio per legno: cosa ne faccio?
Ho ereditato un tornio per legno da falegname. Si presta ad un uso modellistico? Oltre che farci le ruote non mi viene in mente altro. L'utensile è piuttosto grosso, la lunghezza massima tornibile sarà intorno ai 150 cm. Se riesco posterò delle foto. grazie a chi mi potrà dare delle idee.
__________________ 'gnapossofà |
23 luglio 11, 22:48 | #4 (permalink) Top |
User |
In aeromodellismo ci fai musi d'aliante, code, ocarine per ventole, stampi per ogive speciali e un sacco di cosine cosî
__________________ www.masali.com |
23 luglio 11, 23:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Se proprio lo ritiene un oggetto affettivo, lo tieni e lo adoperi per altri scopi più appropriati. come gambe per tavoli, ciotole, scodelle, ruote per carriole ecc. ecc. 150 cm tra punta e contro punta è una bella lunghezza, è sicuramente molto grande, perciò non si adatta al modellismo se non per qualche pezzo più grande come la katana del motore per aeromodello. Se non ci tieni alla affettività dell'eredità vendilo e ti compri una macchina più piccola che si adatta all'esigenza del modellismo. Ciao pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
24 luglio 11, 00:38 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
Bookmarks |
| |