20 luglio 11, 19:15 | #71 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Per fortuna non siamo tutti come te. PS Pappagallo e scimmietta, cortesemente te li tieni per te, e per quelli con cui sei in confidenza. Passo e chiudo | |
20 luglio 11, 19:34 | #72 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E poi parliamo di plagi cinesi ma mi sa che pure qui in Italia..... Con Cesare, siamo amici e posso anche accettare un suo parere non proprio "positivo" nei miei confronti, ma tu NON mi conosci, ne io conosco te e men che meno mi interessa conoscerti. Quindi se non vuoi che ti risponda per le rime, la prossima volta non permetterti di giudicare chi non conosci. Il mio parere vale quanto il tuo o quello di Cesare e se non sei in grado di replicare con i fatti, evita almeno le pugnette. Questo è quanto. Sogni d'oro, Peppe. | |
20 luglio 11, 19:36 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
|
Possibile che non si riesca a discutere senza offendere e senza scendere nel poltico/bar? Atteniamoci ai fatti. Per ora quella propostaci con tanta enfasi da "pazzo pilota" è una "non notizia" Su una "rivista" on line tedesca (server non tedesco ma irlandese, tanto per rimanere a casa) ci si pone una domanda, attenzione una domanda "Ha HK fregato un suo cliente ?" e tutto quello che ne consegue............ L'unica notizia presente in tutta quella pappardella è la seguente : da qualche giono la dogana tedesca è più rigorosa nei controlli (evidentemente non siamo soli) sugli oggetti spediti dalla Cina. Fine, il resto sono tutte chiacchere ed infatti è tutto al mcondizionale. Io da Hobby King ho fatto 4 o 5 acquisti, i pacchi mi sono sempre arrivati regolarmente nel giro di 10/15 giorni con posta normale(quella a basso costo), ho sempre dichiarato quanto realmente speso (100%) e per ora tutti gli oggetti (batterie, servi, moduli,squadrette, viteria,connettori, motori, regolatori .........direi di aver messo tutto) sono sempre stati di prima qualità e rispondenti alle specifiche. Il compensato ed il balsa li compro in Germania, alcune cose in Francia ed ovviamente, per comodità in Italia quello che mi serve immediatamente o che comunque non ho voglia di farmi spedire. Non accuso nessuno di niente pago, dichiaro il 100% e sono in pari con tutti. Vorrei reciprocità Ciao giobalde Ultima modifica di mugneto : 21 luglio 11 alle ore 00:11 |
20 luglio 11, 19:44 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
questa si che è frode sleale..................................:s hutup:
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
20 luglio 11, 19:46 | #75 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il concetto stesso di frode esclude ogni possibilità di lealtà.. poveri noi.. non bastava il pilotascemo.. mo te ce metti anche tu Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 luglio 11, 19:50 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
correvo il rischio che me la sequestrassero cacchiarola............. ma andasseroaffancu'cu' tutta invidia perchè non vendono più 1 jettino maxitruffa a 109 euro.............
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
20 luglio 11, 19:53 | #77 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Io mi permetto di giudicare, dato che tu stesso hai ammesso la tua incoerenza e la tua ipocrisia... Non ti sta bene una cosa, ma se ti fa comodo invece ti sta bene eccome. Ribadisco per l'ennesima volta che sei il prototipo perfetto dell'italiota. I fatti e le pugnette non c'entrano... Tanti cari saluti e ora fammi pure bannare | |
20 luglio 11, 19:58 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: WORLD
| Sig De Robertis, che tu debba sparar m...a sui cinesi per sostenere i tuoi clienti inserzionisti, e' un conto, forse sei sul sito sbagliato, ma io ritengo che quando pago le fatture di hobbyking, loro hanno comunque del profitto, non mi regalano nulla. E' giusto che chi lavora in Italia debba avere del profitto, a me sembra che mi abbiano preso sempre per il c..o, hanno truffato iva e tasse a piu' non posso e mi hanno sempre venduto materiale cinese a prezzo minimo venti volte superiore. Ho dei servi Hitec con la stessa soffiatura nella plastica di un servo acquistato direttamente in cina, vanno allo stesso modo ma la differenza di costo e' 35 a 1. Conosco negozianti con cc in svizzera, triple case e auto da 200.000 euro, viva cina direct. Carlo Mapelli
|
20 luglio 11, 19:59 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Comunque stando così io ritiro (in gran parte) il fessi. Seguo aspettando altri pareri, anche se credo che ormai pure l'autore non si fila più la discussione.... Ciau | |
20 luglio 11, 20:13 | #80 (permalink) Top |
Guest
|
La storia del documento falso messo sul sito di HK per screditarlo è davvero affascinante. Fa il paio con quella di Berlusconi che telefona in questura perché sinceramente convinto che la mignotta è nipote di Mubarak e vuole così evitare una grave crisi internazionale. Sarcasmo a parte (che però ci sta proprio bene) mi pare sia facilissimo scoprire la verità: basta chiedere a HK la dichiarazione di conformità della sua radio che, dato che la vendono in Europa, CI DEVE ESSERE e va esibita. Anzi, strano che HK non l'abbia già tirata fuori sua sponte. Se fosse successa a me una cosa così terribile, mi sarei subito scatenato a difendere le mie ragioni. O no? ------------------------------------- |
Bookmarks |
| |