Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 11, 19:15   #71 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
E tu del perfetto pappagallo.

Hai letto Cesare e gli sei andato dietro come la scimmietta cinese (guardacaso).

In ogni caso, un conto è il mio lavoro e un conto il mio Hobby e se posso risparmiare qualche eurino per i miei "aeroplanini", scusate se non sono così ipocrita da dire che mi spiace.
Ribadisci la tua coerenza.... ipocrita lo sei e non poco, ma io rinnovo i complimenti...
Per fortuna non siamo tutti come te.

PS
Pappagallo e scimmietta, cortesemente te li tieni per te, e per quelli con cui sei in confidenza.
Passo e chiudo
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 20 luglio 11, 19:34   #72 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ribadisci la tua coerenza.... ipocrita lo sei e non poco, ma io rinnovo i complimenti...
Per fortuna non siamo tutti come te.

PS
Pappagallo e scimmietta, cortesemente te li tieni per te, e per quelli con cui sei in confidenza.
Passo e chiudo
Purtroppo scimmiette come te che non sanno esprimere un proprio parere e si limitano a sottoscrivere quello di altri ce ne sono parecchie.
E poi parliamo di plagi cinesi ma mi sa che pure qui in Italia.....
Con Cesare, siamo amici e posso anche accettare un suo parere non proprio "positivo" nei miei confronti, ma tu NON mi conosci, ne io conosco te e men che meno mi interessa conoscerti.
Quindi se non vuoi che ti risponda per le rime, la prossima volta non permetterti di giudicare chi non conosci.
Il mio parere vale quanto il tuo o quello di Cesare e se non sei in grado di replicare con i fatti, evita almeno le pugnette.

Questo è quanto.

Sogni d'oro,
Peppe.
Peppe46 non è collegato  
Vecchio 20 luglio 11, 19:36   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
Possibile che non si riesca a discutere senza offendere e senza scendere nel poltico/bar?
Atteniamoci ai fatti.
Per ora quella propostaci con tanta enfasi da "pazzo pilota" è una "non notizia"
Su una "rivista" on line tedesca (server non tedesco ma irlandese, tanto per rimanere a casa) ci si pone una domanda, attenzione una domanda "Ha HK fregato un suo cliente ?" e tutto quello che ne consegue............
L'unica notizia presente in tutta quella pappardella è la seguente : da qualche giono la dogana tedesca è più rigorosa nei controlli (evidentemente non siamo soli) sugli oggetti spediti dalla Cina. Fine, il resto sono tutte chiacchere ed infatti è tutto al mcondizionale.
Io da Hobby King ho fatto 4 o 5 acquisti, i pacchi mi sono sempre arrivati regolarmente nel giro di 10/15 giorni con posta normale(quella a basso costo), ho sempre dichiarato quanto realmente speso (100%) e per ora tutti gli oggetti (batterie, servi, moduli,squadrette, viteria,connettori, motori, regolatori .........direi di aver messo tutto) sono sempre stati di prima qualità e rispondenti alle specifiche.
Il compensato ed il balsa li compro in Germania, alcune cose in Francia ed ovviamente, per comodità in Italia quello che mi serve immediatamente o che comunque non ho voglia di farmi spedire.
Non accuso nessuno di niente pago, dichiaro il 100% e sono in pari con tutti.
Vorrei reciprocità
Ciao giobalde

Ultima modifica di mugneto : 21 luglio 11 alle ore 00:11
giobalde non è collegato  
Vecchio 20 luglio 11, 19:44   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
doveroso distinguo......

per quanto riguarda i vari reati e gli illeciti compiuti ai danni dei concorrenti e degli utenti è auspicabile la massima severità nel perseguirli. Detto ciò non riesco a comprendere la felicità nel leggere la notizia! A me provoca dispiacere, sia perchè una sana concorrenza è giusta e doverosa, sia perchè non essendo tifoso di nessuna azienda non concepisco il piacere ai danni degli altri per una sorta di "partito preso".
vogliamo parlare dei minijet che la robbe fa vendere a 109 euro e zio cinese vende a 59 $?????
questa si che è frode sleale..................................:s hutup:
Vecchio 20 luglio 11, 19:46   #75 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
vogliamo parlare dei minijet che la robbe fa vendere a 109 euro e zio cinese vende a 59 $?????
questa si che è frode sleale..................................:s hutup:
Perchè tu conosci anche una "frode leale"?
il concetto stesso di frode esclude ogni possibilità di lealtà..
poveri noi..
non bastava il pilotascemo.. mo te ce metti anche tu

Robbè
Vecchio 20 luglio 11, 19:50   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
=========================================
vorrei provare a tradurre (meglio: riassumare in breve - so' mica un politico..come il grande cesare) le frasi sottostanti:

"Bereits letzte Woche informierte uns ein aufmerksamer Leser und machte die Redaktion von RC-MODELLSCOUT.DE auf eine Konformitätserklärung einer sogenannten "Turnigy 9X"-Anlage aufmerksam. Das Dokument wird offiziell auf der Internetseite des Chinesen zum Download angeboten. Auf den ersten Blick eine gute Sache, sollte man meinen, würde da nicht die Unterschrift eines gewissen Herrn Geiger stehen. Wer die Branche etwas besser kennt, weiss natürlich, dass Herr Geiger der Geschäftsführung von robbe Modellsport angehört und nichts mit einem chinesischen Versender zu tun hat.

→ Download Original von robbe Modellsport
→ Download Fälschung von HOBBY KING

Eine Anfrage direkt bei der robbe-Geschäftsführung bestätigte unsere Befürchtung: "Bei der zum Download angebotenen Konformitätserklärung zur HOBBY KING Turnigy 9X-Anlage, handelt es sich ein eine dumme und absolut dreiste Urkunden-Fälschung", so Eberhard Dörr. Kaufen Kunden diese Anlage, haben sie keine rechtliche Handhabe, diese Anlage in Deutschland zu betreiben. HOBBY KING betrügt somit seine Kundschaft nachweislich, indem auf einfachstem Wege falsche Tatsachen geschaffen werden und die Gutgläubigkeit der Kundschaft ausgenutzt wird.

Doch es kann noch schlimmer kommen: Wie uns ein Vertreter der Bundesnetzagentur auf Anfrage mitteilte, werden Senderanlagen ohne gültige Konformitätserklärung einbehalten und allein der Betreiber - also der Modellpilot - haftet für den Aufwand der Behörde. Wie wir aus sicherer Quelle erfahren konnten, werden ab sofort vermehrt Warenlieferungen aus Fernost durch den deutschen Zoll überprüft.

Eine Anfrage bei HOBBY KING zu diesem Thema blieb übrigens unbeantwortet!"

Allora: "...giá settimana scorsa siamo stati avvertiti da un lettore molto attento su una irregolaritá della cosidetta dichiarazione di conformità della nota radio "Turnigy 9X" - evidentemente siamo confrontati con una stupida, ardita ed arrogante falsificazione di documenti - dice sign. Dürr. Una diretta domanda alla ROBBE afferma questo scenario: gli utenti - usando quella radio da HK - perdono ogni genuinità formale-giuridica - peggio: possono subire sanzioni dalla dogana stessa, oltre a perdere immediatamente l'aquistato....
Una richiesta diretta alla HK rimane (bella scoperta) inevasa, non replicata!"

Andy
azz' allora ho fatto giusto in tempo a prenderla?!?!?!?!
correvo il rischio che me la sequestrassero cacchiarola.............
ma andasseroaffancu'cu'
tutta invidia perchè non vendono più 1 jettino maxitruffa a 109 euro.............
Vecchio 20 luglio 11, 19:53   #77 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Purtroppo scimmiette come te che non sanno esprimere un proprio parere e si limitano a sottoscrivere quello di altri ce ne sono parecchie.
E poi parliamo di plagi cinesi ma mi sa che pure qui in Italia.....
Con Cesare, siamo amici e posso anche accettare un suo parere non proprio "positivo" nei miei confronti, ma tu NON mi conosci, ne io conosco te e men che meno mi interessa conoscerti.
Quindi se non vuoi che ti risponda per le rime, la prossima volta non permetterti di giudicare chi non conosci.
Il mio parere vale quanto il tuo o quello di Cesare e se non sei in grado di replicare con i fatti, evita almeno le pugnette.

Questo è quanto.

Sogni d'oro,
Peppe.
Non serve mica conoscerti per darti dell'ipocrita...
Io mi permetto di giudicare, dato che tu stesso hai ammesso la tua incoerenza e la tua ipocrisia...
Non ti sta bene una cosa, ma se ti fa comodo invece ti sta bene eccome.
Ribadisco per l'ennesima volta che sei il prototipo perfetto dell'italiota.

I fatti e le pugnette non c'entrano...
Tanti cari saluti e ora fammi pure bannare
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 20 luglio 11, 19:58   #78 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Mi pare che non sia proprio nulla da accertare. Il fatto che sia stato grossolanamente falsificato un documento (oltretutto protetto) è sotto gli occhi di tutti. Carta canta.

--------------------------------
Sig De Robertis, che tu debba sparar m...a sui cinesi per sostenere i tuoi clienti inserzionisti, e' un conto, forse sei sul sito sbagliato, ma io ritengo che quando pago le fatture di hobbyking, loro hanno comunque del profitto, non mi regalano nulla. E' giusto che chi lavora in Italia debba avere del profitto, a me sembra che mi abbiano preso sempre per il c..o, hanno truffato iva e tasse a piu' non posso e mi hanno sempre venduto materiale cinese a prezzo minimo venti volte superiore. Ho dei servi Hitec con la stessa soffiatura nella plastica di un servo acquistato direttamente in cina, vanno allo stesso modo ma la differenza di costo e' 35 a 1. Conosco negozianti con cc in svizzera, triple case e auto da 200.000 euro, viva cina direct. Carlo Mapelli
bipes non è collegato  
Vecchio 20 luglio 11, 19:59   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di vrpol

Data registr.: 02-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Perchè tu conosci anche una "frode leale"?
il concetto stesso di frode esclude ogni possibilità di lealtà..
poveri noi..
non bastava il pilotascemo.. mo te ce metti anche tu

Robbè
Ridondanza (linguistica) - Wikipedia

Comunque stando così io ritiro (in gran parte) il fessi.
Seguo aspettando altri pareri, anche se credo che ormai pure l'autore non si fila più la discussione....
Ciau
vrpol non è collegato  
Vecchio 20 luglio 11, 20:13   #80 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

La storia del documento falso messo sul sito di HK per screditarlo è davvero affascinante. Fa il paio con quella di Berlusconi che telefona in questura perché sinceramente convinto che la mignotta è nipote di Mubarak e vuole così evitare una grave crisi internazionale.

Sarcasmo a parte (che però ci sta proprio bene) mi pare sia facilissimo scoprire la verità: basta chiedere a HK la dichiarazione di conformità della sua radio che, dato che la vendono in Europa, CI DEVE ESSERE e va esibita. Anzi, strano che HK non l'abbia già tirata fuori sua sponte. Se fosse successa a me una cosa così terribile, mi sarei subito scatenato a difendere le mie ragioni. O no?

-------------------------------------

Discussione chiusa

Bookmarks