20 luglio 11, 16:59 | #41 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Peppe, a parte il fatto che qui non stiamo parlando di Graupner, a parte il fatto che questi bei tomi hanno commesso una discreta serie di REATI, mi par di ricordare una tua e-mail alcuni anni fa, quando ti buttava molto male col lavoro (te lo ricordi, vero?) nella quale ti sfogavi e maledicevi il mercato globale che ora invece ti piace tanto. Si vede che adesso ti sta andando bene. O sbaglio? -------------------------- | |
20 luglio 11, 17:00 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Altri, compreso l'autore del thread, esultavano. Sembrerebbe quasi che avessero qualcosa contro HK, a prescindere. Volevo solo capire perché. | |
20 luglio 11, 17:01 | #43 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
d'altra parte chi vuole guadagnare troppo non puo' pretendere il monopolio. adesso c'e' maretta, ma con una decina di anni probabilmente le cose si aggiusteranno, e tanto guadagnera' l'italiano quanto il tedesco o il cinese. ben venga la concorrenza, se sana!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
20 luglio 11, 17:02 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
QUOTO al 100%
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
20 luglio 11, 17:03 | #45 (permalink) Top |
Guest
|
Una considerazione a margine: chiedere ed ottenere una certificazione di conformità per un radiocomando in Europa è una pratica piuttosto semplice e tutto sommato neanche troppo costosa. Questo a patto che l'oggetto in questione sia conforme alle normative europee, ovviamente. Quindi... perché fare un falso così plateale? ------------------------------------------------------------ |
20 luglio 11, 17:05 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho fatto di necessità virtù! | |
20 luglio 11, 17:07 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Fessi.... | |
Bookmarks |
| |