20 luglio 11, 15:51 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Volete arrubbare, stuprare, truffare, inchiulare, malversare, fare 'ocazzchevvipare? Venite in Itaglia! Noi siamo la Transnistria del Mediterraneo! Qui comanda il "Partito degli Onesti" e chi non arrubba è fesso! --------------- Ultima modifica di Cesare de Robertis : 20 luglio 11 alle ore 15:56 | |
20 luglio 11, 15:54 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
I suoi Rolex sono autentici al 100%. Tutta robba onestamente arrubbata, anche a costo di tagliare 'a mano a chillo fetente che nunn 'o vuliva caccià!!! ----------------------------------------- | |
20 luglio 11, 16:00 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Citazione:
cmq come già detto stavolta trasferiscono il tutto in italia! però pensandoci bene credo di no perchè le nostre poste fanno cagare...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
20 luglio 11, 16:03 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
sai - rischi di diventar pesante come appunto l' acqua pesante triplo | |
20 luglio 11, 16:07 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A parte le battute su Ciccillo, ti credo ciecamente. Anche sul fatto che le Poste fanno cagare. Ne ho esperienza diretta come grande utente. Sono un autentico cesso. ---------------------------------- | |
20 luglio 11, 16:09 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ESTICAZZI?!? Non ce li vogliamo mettere? Ma sì, dai mettiamoceli, che ci stanno sempre bene! ------------------------------------------- | |
20 luglio 11, 16:16 | #37 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
TMNews - Italia-Cina/Frattini: Cina ruolo chiave per assicurare ripresa
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
20 luglio 11, 16:19 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Oh intendiamoci, non sono contro il fatto che se uno è, fuori di ogni dubbio, colpevole venga punito eh! Ma scusa, adesso forse sono un pelo OT ma è per farmi capire meglio: se tizio uccide caio, e poi viene condannato a morte o a 20anni di galera dalla giustizia, o è in procinto di esserlo, tu sei felice?? Io no. Semmai rammaricato. In ogni caso che fessi! PS: il tuo non voler mandare il thread a posillipo cozza con il tipo di esempio che hai portato. Ocio!! | |
20 luglio 11, 16:24 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
--------------------------------- | |
20 luglio 11, 16:45 | #40 (permalink) Top |
UserPlus |
Viva la HobbyKing e Viva i loro prezzi stracciatissimi!! Viva i motori elettrici da Combat a 20 euro!! (so de parte...se vede??) Per i resto, un bel KISSENEFREGA alla Graupner e tutta la speculazione che ha fatto in decenni di speculazione, vendendo a peso d'oro, minuteria che vale pochi centesimi! Se ora posso pigliare un bel microservo digitale, che va benissimo e mi costa 5 euro, non me la piglio con chi mi fa questa offerta ma penso che chi 2 anni fa vendeva la stassa pappa a 20 volte il prezzo attuale, ci abbia magnato su de brutto. E' finita la pacchia!!!! Siamo in piena era GLOBALE! Posso comprarmi pure prezzemolo e carote a Shangai e farmi il minestrone stasera stessa che son sicuro che mi arriva prima il prezzemolo da Shangai che il pane dal panettiere sotto casa . Sayonara!! Peppesan. |
Bookmarks |
| |