Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 11, 15:51   #31 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
Hanno sbagliato! Hanno sbagliato ad aprire la loro sede europea in Germania. Per traffici più o meno loschi, corruzioni, evasioni (di tasse), concorrenza sleale, contraffazione ecc. ecc. l'Italia rimane il paese di riferimento. Appena si renderanno conto della cacchiata che hanno fatto sposteranno la sede nella più accomodante Italia. Loro si sono limitati a falsificare un documento mentre quì da noi ci sono centinaia di opere pubbliche iniziate e mai terminate o, peggio, terminate e abbandonate, politici corrotti, non vedenti con tanto di pensione ed accompagno che guidano tranquillamente la macchina, lavoratori che si prendono il giorno di malattia perchè devono ripitturare la stanza da letto (ma anche per altri 1000 motivi), ecc. ecc.. Siamo marci dal grande al piccolo, il paese ideale.......
In ogni caso la falsificazione di quel documento non è idealmente molto lontana dal marchio CE (China Export) o dai jeans lewis, le borse di GUCGI o qualsiasi altra contraffazione tipica delle produzioni cinesi a basso costo.
Me l'hai tolto di bocca...

Volete arrubbare, stuprare, truffare, inchiulare, malversare, fare 'ocazzchevvipare? Venite in Itaglia! Noi siamo la Transnistria del Mediterraneo! Qui comanda il "Partito degli Onesti" e chi non arrubba è fesso!

---------------

Ultima modifica di Cesare de Robertis : 20 luglio 11 alle ore 15:56

Vecchio 20 luglio 11, 15:54   #32 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da barberino22 Visualizza messaggio
cassa rolex e ingranaggi seiko... c'è l'ha mio babbo... anche l'orologiaio del paese credeva fosse vero!

cmq certe cose non sono belle da vedere... caxxi di HK che ha fatto sta cagata.... al max pagano la multa.... tanto immagino che guadagnino cifre allucinanti!
No, no, no: non mi offendere Ciccillo 'O 'Nfame che quello è tanto suscettibile!
I suoi Rolex sono autentici al 100%. Tutta robba onestamente arrubbata, anche a costo di tagliare 'a mano a chillo fetente che nunn 'o vuliva caccià!!!

-----------------------------------------

Vecchio 20 luglio 11, 16:00   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di barberino22

Data registr.: 22-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
No, no, no: non mi offendere Ciccillo 'O 'Nfame che quello è tanto suscettibile!
I suoi Rolex sono autentici al 100%. Tutta robba onestamente arrubbata, anche a costo di tagliare 'a mano a chillo fetente che nunn 'o vuliva caccià!!!

veramente il venditore napoletano trovato all'estero gli disse dove stava la truffa... costava 100 milalire e mio babbo lo comprò... e ti giuro che l'orefice/orologiaio non vide la differenza poi glielo fece smontare... rolex o no funziona bene e la cassa è originale!

cmq come già detto stavolta trasferiscono il tutto in italia! però pensandoci bene credo di no perchè le nostre poste fanno cagare...
Vecchio 20 luglio 11, 16:03   #34 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
Citazione:
Me l'hai tolto di bocca...

Volete arrubbare, stuprare, truffare, inchiulare, malversare, fare 'ocazzchevvipare? Venite in Itaglia! Noi siamo la Transnistria del Mediterraneo! Qui comanda il "Partito degli Onesti" e chi non arrubba è fesso!

---------------
ma tu, quando metti l'acqua bollente nella vasca da bagno, sei sicuro di mescolare almeno un minimo con quella freddolina???
sai - rischi di diventar pesante come appunto l' acqua pesante

triplo
pazzopilota non è collegato  
Vecchio 20 luglio 11, 16:07   #35 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da barberino22 Visualizza messaggio
veramente il venditore napoletano trovato all'estero gli disse dove stava la truffa... costava 100 milalire e mio babbo lo comprò... e ti giuro che l'orefice/orologiaio non vide la differenza poi glielo fece smontare... rolex o no funziona bene e la cassa è originale!

cmq come già detto stavolta trasferiscono il tutto in italia! però pensandoci bene credo di no perchè le nostre poste fanno cagare...

A parte le battute su Ciccillo, ti credo ciecamente. Anche sul fatto che le Poste fanno cagare. Ne ho esperienza diretta come grande utente. Sono un autentico cesso.

----------------------------------

Vecchio 20 luglio 11, 16:09   #36 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio

ma tu, quando metti l'acqua bollente nella vasca da bagno, sei sicuro di mescolare almeno un minimo con quella freddolina???
sai - rischi di diventar pesante come appunto l' acqua pesante

triplo
Esticazzi? No, non il Grande Capo, ma proprio loro:

ESTICAZZI?!?

Non ce li vogliamo mettere? Ma sì, dai mettiamoceli, che ci stanno sempre bene!

-------------------------------------------

Vecchio 20 luglio 11, 16:16   #37 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
Hanno sbagliato! Hanno sbagliato ad aprire la loro sede europea in Germania. Per traffici più o meno loschi, corruzioni, evasioni (di tasse), concorrenza sleale, contraffazione ecc. ecc. l'Italia rimane il paese di riferimento. Appena si renderanno conto della cacchiata che hanno fatto sposteranno la sede nella più accomodante Italia. Loro si sono limitati a falsificare un documento mentre quì da noi ci sono centinaia di opere pubbliche iniziate e mai terminate o, peggio, terminate e abbandonate, politici corrotti, non vedenti con tanto di pensione ed accompagno che guidano tranquillamente la macchina, lavoratori che si prendono il giorno di malattia perchè devono ripitturare la stanza da letto (ma anche per altri 1000 motivi), ecc. ecc.. Siamo marci dal grande al piccolo, il paese ideale.......
In ogni caso la falsificazione di quel documento non è idealmente molto lontana dal marchio CE (China Export) o dai jeans lewis, le borse di GUCGI o qualsiasi altra contraffazione tipica delle produzioni cinesi a basso costo.
visto poi che ieri Frattini vendeva il nostro cubo direttamente in cina......
TMNews - Italia-Cina/Frattini: Cina ruolo chiave per assicurare ripresa
Vecchio 20 luglio 11, 16:19   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di vrpol

Data registr.: 02-08-2010
Citazione:
Non è questione di gioire o meno, ma semplicemente di rendersi conto del fatto che questo episodio è sintomatico del fatto che certi rivenditori riescono a praticare certi prezzi, solo giocando un po' (o un po' tanto, a seconda dei casi) sporco. Nulla contro la concorrenza, ci mancherebbe, ma con le stesse armi e nella piena legalità. E poi vediamo...
...
Scusa ma mi sono un po' sentito toccato visto che sono uno a cui dispiace tutto ciò come mi pare anche altri utenti.

Oh intendiamoci, non sono contro il fatto che se uno è, fuori di ogni dubbio, colpevole venga punito eh!

Ma scusa, adesso forse sono un pelo OT ma è per farmi capire meglio:
se tizio uccide caio, e poi viene condannato a morte o a 20anni di galera dalla giustizia, o è in procinto di esserlo, tu sei felice?? Io no. Semmai rammaricato.

In ogni caso che fessi!

PS: il tuo non voler mandare il thread a posillipo cozza con il tipo di esempio che hai portato. Ocio!!
vrpol non è collegato  
Vecchio 20 luglio 11, 16:24   #39 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da vrpol Visualizza messaggio
Scusa ma mi sono un po' sentito toccato visto che sono uno a cui dispiace tutto ciò come mi pare anche altri utenti.

Oh intendiamoci, non sono contro il fatto che se uno è, fuori di ogni dubbio, colpevole venga punito eh!

Ma scusa, adesso forse sono un pelo OT ma è per farmi capire meglio:
se tizio uccide caio, e poi viene condannato a morte o a 20anni di galera dalla giustizia, o è in procinto di esserlo, tu sei felice?? Io no. Semmai rammaricato.

In ogni caso che fessi!

PS: il tuo non voler mandare il thread a posillipo cozza con il tipo di esempio che hai portato. Ocio!!
E infatti io non sono affatto felice. Mi auguro solo che la Robbe gli faccia il mazzo in tribunale, questo sì, perché i disonesti vanno sempre puniti, a maggior ragione quando ci mettono sopra anche l'arroganza della stupidità. Per il resto mi limito a constatare che quando i prezzi sono TROPPO buoni, c'è sempre sotto qualcosa di poco pulito. E' una regola alla quale non si sfugge.

---------------------------------

Vecchio 20 luglio 11, 16:45   #40 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Viva la HobbyKing e Viva i loro prezzi stracciatissimi!!
Viva i motori elettrici da Combat a 20 euro!! (so de parte...se vede??)

Per i resto, un bel KISSENEFREGA alla Graupner e tutta la speculazione che ha fatto in decenni di speculazione, vendendo a peso d'oro, minuteria che vale pochi centesimi!

Se ora posso pigliare un bel microservo digitale, che va benissimo e mi costa 5 euro, non me la piglio con chi mi fa questa offerta ma penso che chi 2 anni fa vendeva la stassa pappa a 20 volte il prezzo attuale, ci abbia magnato su de brutto.

E' finita la pacchia!!!!

Siamo in piena era GLOBALE!

Posso comprarmi pure prezzemolo e carote a Shangai e farmi il minestrone stasera stessa che son sicuro che mi arriva prima il prezzemolo da Shangai che il pane dal panettiere sotto casa .

Sayonara!!
Peppesan.
Peppe46 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks