20 luglio 11, 13:25 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
scusa, mi faresti capire il motivo di tanta felicità? io non lo comprendo.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
20 luglio 11, 13:31 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
| Citazione:
| |
20 luglio 11, 14:16 | #17 (permalink) Top |
Guest
|
Di peggio in peggio. Avevo un sospetto, ma ho voluto verificare: ho scaricato la dichiarazione di conformità della Robbe e l'ho aperta con Acrobat Professional, poi ho provato a eliminare la filigrana e... Sorpresa! (mica tanto...) E' un documento protetto e quindi quelli di HK lo hanno pure crakkato. Io, al posto della Robbe, gli leverei le mutande. --------------------- |
20 luglio 11, 14:18 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non so se te ne rendi conto, ma qui siamo di fronte ad una discreta serie di reati. Mi sa che è proprio vero che la moralità degli italiani è andata ormai a putanke! ------------------------------------ | |
20 luglio 11, 14:25 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
per quanto riguarda i vari reati e gli illeciti compiuti ai danni dei concorrenti e degli utenti è auspicabile la massima severità nel perseguirli. Detto ciò non riesco a comprendere la felicità nel leggere la notizia! A me provoca dispiacere, sia perchè una sana concorrenza è giusta e doverosa, sia perchè non essendo tifoso di nessuna azienda non concepisco il piacere ai danni degli altri per una sorta di "partito preso".
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
20 luglio 11, 14:32 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------------------------------ | |
Bookmarks |
| |