20 luglio 11, 22:09 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Citazione:
Ovviamente non sono l'avvocato difensore dei cinesi, che non sono certamente delle viole mammole. Ho solo tradotto e cercato di comprendere quello che "pazzopilota" ha tentato di far passare come una sensazionale notizia (tra l'altro il principale forum tedesco, per ora non ne parla). Vista la sua (del pazzopilota) maldestria nel proporre traduzioni tedesco/italiano, letta l'improbabile sintassi e sentite le sue cronache volatorie(tora tora tora) ho pensato bene di abbeverarmi alla diretta fonte. Sia ben chiaro che non ho nulla adversus "pazzopilota" "maiensis natione no mores"(semmai è Lui che ha qualcosa con noi), ma visti i precedenti.......... Ciao giobalde Ultima modifica di mugneto : 21 luglio 11 alle ore 00:10 | |
20 luglio 11, 23:12 | #103 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------------------------ | |
20 luglio 11, 23:30 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Altri due li ho già versati a san google... Grazie gioblade per le precisazioni tienimi aggiornato che non ci dormo la notte! | |
20 luglio 11, 23:34 | #105 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
1) Continuo a chiedermi: la trasmittente viene venduta in Europa da due ditte con sede nella UE, qualche certificazione la deve avere (altrimenti non potrebbe essere venduta). 2) La certificazione che l'accompagna è quella che era presente nell'area utenti del sito di HK (dove potrei caricare anche io una certificazione del piffero fatta da me) 3) Viene venduta anche negli States dove la FCC è una cosa seria e controllata, non riesco ad immaginare che abbiano fatto l'FCC e non abbiano fatto la CE. Ti chiedo, come editore di una rivista di modellismo, non hai la possibilità di contattare i venditori e chiedere che certificazione abbia ? Ho il sospetto che la faccenda puzzi troppo di scherzetto del cavolo fatto ad HK...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 luglio 11, 23:54 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Quando HK mi farà una radio come la mia RoyalPRO a 40, un NAN Explorer da 100, un Kira 500 a 25 ed il tutto senza costringere un ragazzino di 10 anni senza neanche una mascherina di protezione a lavorare agli stampi degli espansi se ne riparlerà, per quello che mi riguarda (http://www.baronerosso.it/forum/aero...n-gommolo.html).
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
21 luglio 11, 00:04 | #107 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
|
...possiamo meditare sul fatto che 1) una notizia su un blog può voler dire tutto e niente (ricordate i gattini bonsai e più recentemente la dissidente lesbica iraniana) 2) quando nel negozio tetesco oltre che qualche batteria in backorder cronico arriveranno anche buone quantità di aerei, heli e barche, in Germania saranno in molti a sputazzare sangue, e non solo lì. Suggerirei prudenza... |
21 luglio 11, 00:27 | #108 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Questo 3d ha preso una piega sbagliata, giustizialismo di questo tipo offre il fianco anche a problemi legali che non abbiamo nessuna intenzione di affrontare. Per non parlare del linguaggio che ha superato i limiti. Questo vale per TUTTI, mod compresi. Chiudiamo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |