Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 11, 22:09   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Quindi se la rdio viene venduta in Cina dal sito .com e non dal magazzino .de ,quindi spedita dalla Cina , i vari produttori /rivenditori tedeschi/europei s'attaccano alla ciolla in quanto io cliente vado a pigliarmi la merce dove mi pare .
Certo, e mi pare lo abbia detto anche tu, ne sono responsabile.
Ovviamente non sono l'avvocato difensore dei cinesi, che non sono certamente delle viole mammole.
Ho solo tradotto e cercato di comprendere quello che "pazzopilota" ha tentato di far passare come una sensazionale notizia (tra l'altro il principale forum tedesco, per ora non ne parla).
Vista la sua (del pazzopilota) maldestria nel proporre traduzioni tedesco/italiano, letta l'improbabile sintassi e sentite le sue cronache volatorie(tora tora tora) ho pensato bene di abbeverarmi alla diretta fonte.
Sia ben chiaro che non ho nulla adversus "pazzopilota" "maiensis natione no mores"(semmai è Lui che ha qualcosa con noi), ma visti i precedenti..........
Ciao giobalde

Ultima modifica di mugneto : 21 luglio 11 alle ore 00:10
giobalde non è collegato  
Vecchio 20 luglio 11, 22:32   #102 (permalink)  Top
afratton
Guest

Che poi ... non è che neanche sti tedeschi son stinchi di santo ... In quanto a copiare e sotterfugi vari se la giocano con i cinesi .

Vecchio 20 luglio 11, 23:12   #103 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Che poi ... non è che neanche sti tedeschi son stinchi di santo ... In quanto a copiare e sotterfugi vari se la giocano con i cinesi .
E' fantastico! Un altro parallelo con la politica italiana: il tuo ragionamento mi fa venire in mente il Craxi di "Tutti ladri, quindi nessun ladro."

------------------------------

Vecchio 20 luglio 11, 23:30   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di vrpol

Data registr.: 02-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
eccolollà mr.WIKIPEDIA...............il novello umberto eco del modellismo
Macchè novello! Ci devo un litro di sangue io a wikipedia!!!
Altri due li ho già versati a san google...

Grazie gioblade per le precisazioni
tienimi aggiornato che non ci dormo la notte!
vrpol non è collegato  
Vecchio 20 luglio 11, 23:34   #105 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
E' fantastico! Un altro parallelo con la politica italiana: il tuo ragionamento mi fa venire in mente il Craxi di "Tutti ladri, quindi nessun ladro."

------------------------------
E' ancora da provare che HK sia il ladro...
1) Continuo a chiedermi: la trasmittente viene venduta in Europa da due ditte con sede nella UE, qualche certificazione la deve avere (altrimenti non potrebbe essere venduta).
2) La certificazione che l'accompagna è quella che era presente nell'area utenti del sito di HK (dove potrei caricare anche io una certificazione del piffero fatta da me)
3) Viene venduta anche negli States dove la FCC è una cosa seria e controllata, non riesco ad immaginare che abbiano fatto l'FCC e non abbiano fatto la CE.

Ti chiedo, come editore di una rivista di modellismo, non hai la possibilità di contattare i venditori e chiedere che certificazione abbia ?
Ho il sospetto che la faccenda puzzi troppo di scherzetto del cavolo fatto ad HK...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato  
Vecchio 20 luglio 11, 23:54   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Da qualche parte, ho letto che produrre un I-Pod, costa mediamente 60 centesimi di dollaro ma quando lo vai a comperare, lo paghi 300 euro.
Partendo da questo discorso, i prezzi che fa HobbyKing, secondo me sono coerenti alla qualità del materiale che vende.
A me risulta che l'iPhone in vendita a 649$ negli USA costi in produzione 187,51 $. Il costo riguarda il costo del solo apparato, senza accessori, documentazione, packaging, ricerca e sviluppo, marketing, trasporto, assistenza... Pretendere che costi il costo di produzione è come a chiedere a me di farti pagare un mio progetto il costo della carta su cui è stampato...

Quando HK mi farà una radio come la mia RoyalPRO a 40€, un NAN Explorer da 100€, un Kira 500 a 25€ ed il tutto senza costringere un ragazzino di 10 anni senza neanche una mascherina di protezione a lavorare agli stampi degli espansi se ne riparlerà, per quello che mi riguarda (http://www.baronerosso.it/forum/aero...n-gommolo.html).
Vecchio 21 luglio 11, 00:04   #107 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
...possiamo meditare sul fatto che
1) una notizia su un blog può voler dire tutto e niente (ricordate i gattini bonsai e più recentemente la dissidente lesbica iraniana)
2) quando nel negozio tetesco oltre che qualche batteria in backorder cronico arriveranno anche buone quantità di aerei, heli e barche, in Germania saranno in molti a sputazzare sangue, e non solo lì.

Suggerirei prudenza...
Alberto Nencioni non è collegato  
Vecchio 21 luglio 11, 00:27   #108 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Questo 3d ha preso una piega sbagliata, giustizialismo di questo tipo offre il fianco anche a problemi legali che non abbiamo nessuna intenzione di affrontare.
Per non parlare del linguaggio che ha superato i limiti.
Questo vale per TUTTI, mod compresi.
Chiudiamo
Discussione chiusa

Bookmarks