18 marzo 06, 19:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Ringraziamento pubblico
EVVIVA SONO ARRIVATI STAMATTINA....... Devo dare e dire pubblicamente un grazie di tutto cuore a FRANCOC. che GRATUITAMENTE mi ha spedito i disegni per la costruzione dell'aliante "MUCHA"... un bell'aliante da 3 mteri di a.a....... Che bello e che gioia quando ti arrivano dei "pensierini" preziosi come questo.... sono veramente stra, extra, iper, mega, giga, contentissimo...... IUPPETE...... GRAZIEEEEEE....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
18 marzo 06, 19:10 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Bisognerebbe fare un bel regalo a Franco... è sempre gentile e disponibile con tutti...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
18 marzo 06, 19:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
La gioia di Cinzia è davvero commovente. Se non avesse postato la foto barbuta si potrebbe pensare che gli anni che ha sul groppone siano decisamente pochi. Magia della passione.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
19 marzo 06, 21:13 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
tranne quando i vigili inurbani mi hanno sospeso la patente per eccesso di velocità (stavo andando a volare....) eppure cavolo in foto (autovelox) si vedeva l'areo in macchina.... ho provato a spiegargli che non correvo troppo..... MA CHE VOLAVO TROPPO BASSO.... ma ormai la multa mi era già arrivata.... Rido perchè ho già pianto troppo.... Per una mattina al campo ho speso: 360 EURO di multa (l'ho dilazionata in 6 mesi a 60 euro/mese) 10 punti in meno sulla patente 180 EURO per il corso all'autoscuola per recuperare 9 punti su 10.... 140 EURO Ieri il gatto mi ha buttato gli occhiali per terra 50 EURO qualche giorno fa, siccome sono intelligentissimo, ho lavato il parabrezza del ciclomotore con la RETINA (l'ho dovuto buttare... neanche a Milano con la nebbia si vedeva così male) MA PER FORTUNA SABATO MATTINA (IERI) HO VOLATO TUTTA LA MATTINATA..... CHE BELLO ahhh, dimenticavo sto imparando a fare le acrobazie.... ho distrutto il modello...... PERO' NON ME NE FREGA NIENTE.... TANTO BASTA CHE CE STA' LA SALUTE... (almeno spero visto nel 2005 ho avuto 3 ischemie celebrali di moderata gravità.... ...)
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
19 marzo 06, 23:42 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| sfiga ????????????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 marzo 06, 07:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In bocca al lupo e vai piano
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
20 marzo 06, 10:27 | #7 (permalink) Top |
|
SFIGA????? Non lo so... ...di certo non è culo... LOURDES???? Penso di andarci in macchina....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
20 marzo 06, 15:47 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
In due mesi mi ha inviato i piani STAMPATI del Fafnir e un cd con tre modellozzi belli belli. Quando sono tornato a casa dal lavoro e ho trovato le 2 spedizioni di Franco ho avuto la stessa reazione di cinzia. Mi sono anche commosso e ho parlato per 1 ora con la Camillina di quanto bello è il nostro hobby perchè ci si aiuta a vicenda e si è sempre disponibili verso gli altri. Faccio un esempio...così per stuzzicarlo (tanto lo so che legge tutto): Uno come fai...che cavolo ce dovrebbe venire fa su sto sito? nulla, visto che non deve imparare da nessuno...però ci viene lo stesso per dare una mano...tanto non ci credo alla storia che gli piace bacchettare e fare il burbero, in fondo ha il cuore buono.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
20 marzo 06, 21:49 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
|
MI sono commosso pure io che non centro niente forse e l'animo del'modellista o forse perche non e proprio che tutti se ne fregano di tutti l'unico appunto che mi sento di fare e che purtroppo queste cose succedono troppo poco spesso se non e cosi sono felice di essere smentito ciao |
21 marzo 06, 10:02 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
Bookmarks |
| |