17 marzo 06, 18:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Aero/eli modellismo:un hobby per soli maschietti?!?
Più che altro la mia è una curiosità: ma c'è anche qualche rappresentante del gentil sesso che scruta il cielo tutta la settimana per vedere se il WE sarà propizio, che passa serate intere a settare, costruire, incollare, che spende cifre anche notevoli il tutto per trascorrere qualche quarto d'ora col naso in su e i pollici sugli stick?!? Me lo sono chiesto a volte. Al mio campo ci sono un paio di mogli che pazientemente seguono i mariti nel WE ma solo per far loro compagnia. E anche qui sul Forum mi sembra che non sia diversa, la questione. Ma allora non sarà vero il vecchio luogo comune "Donne & Motori..." sia che siano elettrici o a scoppio?!? (ovviamente scherzo!) Per chi ne ha voglia...sotto coi pareri!!! Bye |
21 marzo 06, 14:34 | #3 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps la ragazza in oggetto é laureanda in ingegneria aeronautica
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 marzo 06, 15:18 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
La mia ragazza per osmosi lo sta diventando, per ora è ferma alla fase di consulente finanziario e consulente costruzioni. Inoltre ha imparato tutto su termiche e dinamiche. "Amore sulla destra ci sono le rondini in caccia...." "Amore sono uscite le poiane in mezzo alla valle" "Mi sa che vien da piovere..."
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
21 marzo 06, 15:53 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Ma il punto croce è un hobby per sole donne? ..scherzi a parte, io c'ho provato a mettergli il radiocomando in mano, non faceva altro che ripetermi: "adesso da che parte vado?" e io: "dove vuoi amore, il cielo è grande.. scegli tu" e lei: "no, io non lo so! se me lo dici tu bene, altrimenti non lo so!" ....ancora oggi rifletto e non mi so dare una risposta.....
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
21 marzo 06, 15:56 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 marzo 06, 17:13 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
21 marzo 06, 18:02 | #8 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 marzo 06, 18:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| ECCOMIIIII.... IO SONO LA DIMOSTRAZIONE PRATICA CHE QUEST'HOBBY NON E' PER SOLI MASCHIETTIIIIII... MA E' ANCHE PER MASCHIETTE...
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
21 marzo 06, 18:41 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |