27 giugno 11, 16:23 | #1 (permalink) Top |
User | Un motivo in più per comperare in Cina
__________________ www.masali.com |
28 giugno 11, 18:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Tanto è uguale, puoi solo sperare che non ti fermino il pacco in dogana, altrimenti la paghi comunque.... Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
28 giugno 11, 18:53 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sennò dall'ottimo giantcod, che sta in inghilterra, niente dogana
__________________ www.masali.com | |
28 giugno 11, 19:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
su una decina di ordini fatti ho beccato la dogana solo in paio di volte, dunque non hai tutti i torti.... È vero anche che le volte che il pacco ha fatto dogana era sempre per importi alti. Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita Ultima modifica di aisalord : 28 giugno 11 alle ore 19:24 | |
Bookmarks |
| |