28 giugno 11, 21:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
Sicuramente non ci costruisco la torre Eiffel, ma per i lavori minuti di modellismo è perfetta (tagli di balsa, listelli, compensato, ecc). Ovviamente sono tutti lavoretti che si possono fare in modo approssimativo con seghetto e tagliabalsa ma il risultato dell'attrezzo rasenta la perfezione (prova a tagliare manualmente 15 listelli da 5X5 tutti uguali!). Evidentemente non ti sei mai posto il problema e, logicamente, capisco che non sapresti cosa fartene
__________________ |
29 giugno 11, 20:56 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
NEW! Master Airscrew Balsa Stripper MA4000 NIB | eBay GAPL - Articoli e Recensioni - Articoli - Taglia listelli con lama inclinabile (di Luigi Celeste) mi sembra un po poco che tagli solo i listelli non credi?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
29 giugno 11, 21:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Intendeva listelli di lunghezza uguale. Di quella piccola troncatrice ne fanno due versioni. Quella più potente e con molte parti in pressofusione, invece che in plastica, e che ho potuto usare per un po', è un oggetto molto ben fatto. Velocizza il lavoro e permette tagli perfetti.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
29 giugno 11, 21:45 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
SVEGLIA: i listelli sono solo un esempio! Per il resto, tieniti le tue convinzioni ma lascia stare le certezze degli altri Se non hai mai provato l'attrezzo in argomento e, quindi, non sai di cosa stiamo parlando, lascia stare: mi sembra più saggio! Come si fa a sparlare di una cosa se non la si conosce e non si ha nemmeno l'idea di cosa farsene? Mi sa tanto di "volpe e l'uva Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |