![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
![]()
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
Sicuramente non ci costruisco la torre Eiffel, ma per i lavori minuti di modellismo è perfetta (tagli di balsa, listelli, compensato, ecc). Ovviamente sono tutti lavoretti che si possono fare in modo approssimativo con seghetto e tagliabalsa ma il risultato dell'attrezzo rasenta la perfezione (prova a tagliare manualmente 15 listelli da 5X5 tutti uguali!). Evidentemente non ti sei mai posto il problema e, logicamente, capisco che non sapresti cosa fartene ![]()
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
NEW! Master Airscrew Balsa Stripper MA4000 NIB | eBay GAPL - Articoli e Recensioni - Articoli - Taglia listelli con lama inclinabile (di Luigi Celeste) mi sembra un po poco che tagli solo i listelli non credi?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Intendeva listelli di lunghezza uguale. Di quella piccola troncatrice ne fanno due versioni. Quella più potente e con molte parti in pressofusione, invece che in plastica, e che ho potuto usare per un po', è un oggetto molto ben fatto. Velocizza il lavoro e permette tagli perfetti.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
SVEGLIA: i listelli sono solo un esempio! Per il resto, tieniti le tue convinzioni ma lascia stare le certezze degli altri ![]() Se non hai mai provato l'attrezzo in argomento e, quindi, non sai di cosa stiamo parlando, lascia stare: mi sembra più saggio! Come si fa a sparlare di una cosa se non la si conosce e non si ha nemmeno l'idea di cosa farsene? Mi sa tanto di "volpe e l'uva ![]() Citazione:
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sega circolare, a banco o troncatrice economica? | Rata | Utensili e materiali per costruzione | 8 | 22 maggio 14 16:18 |
volo circolare | xeleven2001 | Elimodellismo Acrobazia | 13 | 10 aprile 10 14:36 |
Sega da traforo | Mmmmm | Utensili e materiali per costruzione | 2 | 07 marzo 09 11:48 |
sega traforo | giorgiox | Modellismo | 3 | 21 marzo 08 11:24 |