Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 11, 01:07   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-06-2011
negozio farlocco ?? mi sapete consigliare??

Salve a tutti
Sono nuovo ne mondo del modellismo dinamico.Ho appena comperato un carica batterie Lipo 2/4 celle e due batterie Lipo 2 celle 3,7V in su questo sito modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO.

A parte i disguidi iniziali sulla consegna (avevano sbagliato il codice dell'ordine in vece delle celle da 3,7 mi avevano spedito le 7,4V.... vabbè cose che capitano) è andato tutto bene, finchè un giorno... durante la carica di una delle batterie... fumo e fiamme dall'alimentatore ,risultato fux di protezione andato e un mproc bruciato.
Premetto avevo già utilizzato le batterie e in caricatore una decina di volte e non era mai successo nulla ,tutto era andato benissimo.

Telefono al centro assistenza 3939026645 nessuna risposta a qualsiasi ora del giorno, ok telefono al negozio 02.9536.9087 tre squilli e poi "l'utente non è raggiungibile" richiamo dopo 2 min è occupato, allora chiama il titolare.... nessuna risposta il telefono suona a vuoto.

ora vi chiedo , come caspita faccio a farmi riparare il carica batterie, visto ch lo ho preso 1 mese fa ed è in garanzia?? avrei intenzione di rivolgermi a qualche associazione consumatori, ma aspetto un vostro consiglio o sapere se vi è capitato una cosa simile anche a voi.

scusate lo sfogo ,ma ceret cose mi fanoo inc...are

lascio i dati del negozio

MODELTOY di Luigi Freddini
Via Sant'Elia, 32 20066 Melzo (MI)
Partita IVA: 05679360965
Telefono cellulare: 335.62.56.982
Telefax: 02.9536.9087

Ultima modifica di Diego_78 : 23 giugno 11 alle ore 01:10 Motivo: cambio intestazione
Diego_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 01:51   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Scusa ma perchè chiami un numero di fax e poi un numero di cellulare che non è quello indicato sul sito e che invece citi nei dati del negozio ??
Come ore di riferimento danno dalle 16:30 alle 19:30
Io non ci ho mai avuto a che fare ma hai provato a chiamare quei numeri ??
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 09:53   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Diego_78 Visualizza messaggio
Salve a tutti
Sono nuovo ne mondo del modellismo dinamico.Ho appena comperato un carica batterie Lipo 2/4 celle e due batterie Lipo 2 celle 3,7V in su questo sito modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO.

A parte i disguidi iniziali sulla consegna (avevano sbagliato il codice dell'ordine in vece delle celle da 3,7 mi avevano spedito le 7,4V.... vabbè cose che capitano) è andato tutto bene, finchè un giorno... durante la carica di una delle batterie... fumo e fiamme dall'alimentatore ,risultato fux di protezione andato e un mproc bruciato.
Premetto avevo già utilizzato le batterie e in caricatore una decina di volte e non era mai successo nulla ,tutto era andato benissimo.

Telefono al centro assistenza 3939026645 nessuna risposta a qualsiasi ora del giorno, ok telefono al negozio 02.9536.9087 tre squilli e poi "l'utente non è raggiungibile" richiamo dopo 2 min è occupato, allora chiama il titolare.... nessuna risposta il telefono suona a vuoto.

ora vi chiedo , come caspita faccio a farmi riparare il carica batterie, visto ch lo ho preso 1 mese fa ed è in garanzia?? avrei intenzione di rivolgermi a qualche associazione consumatori, ma aspetto un vostro consiglio o sapere se vi è capitato una cosa simile anche a voi.

scusate lo sfogo ,ma ceret cose mi fanoo inc...are

lascio i dati del negozio

MODELTOY di Luigi Freddini
Via Sant'Elia, 32 20066 Melzo (MI)
Partita IVA: 05679360965
Telefono cellulare: 335.62.56.982
Telefax: 02.9536.9087
Premesso che non conosco il negozio in questione ne ho mai avuto nulla a che farci, ma tu mi sembri abbastanza digiuno di celle lipo e caricabatterie..

se chiedi, come tu hai scritto, le lipo 2S è ovvio che ti arrivi un pacco a 7.4volt, non esistono pacchi lipo 2S a 3.7volt.
Questo mi lascia anche molto da pensare su come tu possa aver utilizzato il caricabatterie.
Informarsi prima di utilizzare è la regola prima, scritta in grande, quando apri la scatola di qualcosa e trovi il manuale istruzioni..

Robbè
Vecchio 23 giugno 11, 11:14   #4 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
mi sa che qui la garanzia conta poco, si ha l'impressione che hai fatto qualche errore.
Vecchio 23 giugno 11, 11:38   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema_65

Data registr.: 18-01-2011
Se chiami il titolare alle ore indicate sul sito (16.30-19.00) ti risponde, io non ho avuto problemi
Ema_65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 13:48   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Da modeltoy ci ho preso la radio e la valigia per il 450 in un ordine e in un altro alcuni ricambi.
Nel primo ordine hanno perso oltre due settimane perchè non avevano la radio in magazzino, anche se era data per disponibile (avvisare no eh?), ma chiamando ho sempre avuto risposta.
Nel secondo c'erano alcune imprecisioni tra le foto degli oggetti e ciò che ho ricevuto, ma tutto sommato erano ricambi compatibili e quindi ci può stare.
Direi che la loro organizzazione è perfettibile, ma non assolutamente un negozio farlocco.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 22:01   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Scusa ma perchè chiami un numero di fax e poi un numero di cellulare che non è quello indicato sul sito e che invece citi nei dati del negozio ??
Come ore di riferimento danno dalle 16:30 alle 19:30
Io non ci ho mai avuto a che fare ma hai provato a chiamare quei numeri ??

scusa romo 2 cose
1 ) il numero di cell è del centro assistenza e non è un numero a caso
(se vai nel sito in alto a destra vicino paypal c'è scritto assistenza)

2 ) ho chiamato negli orari giusti (anche perchè delle volte ho trovato occupato e quindi c'era qualcuno) e ho spedito mail per avere informazioni su eventuali cambi di numero , ma non ho avuto risposta
Vecchio 23 giugno 11, 22:07   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Premesso che non conosco il negozio in questione ne ho mai avuto nulla a che farci, ma tu mi sembri abbastanza digiuno di celle lipo e caricabatterie..

se chiedi, come tu hai scritto, le lipo 2S è ovvio che ti arrivi un pacco a 7.4volt, non esistono pacchi lipo 2S a 3.7volt.
Questo mi lascia anche molto da pensare su come tu possa aver utilizzato il caricabatterie.
Informarsi prima di utilizzare è la regola prima, scritta in grande, quando apri la scatola di qualcosa e trovi il manuale istruzioni..

Robbè
scusa ranox ,ma non mi sembra di aver scritto battetie Lipo2S ?? ho detto che avevo preso 2 batteterie a 3,7V e mi sono arrivate da 7,4V ,ma quello si è sistemato tutto alla fine ho ricevuto le batterie giuste.Comunque non era quello il punto.

Ti ringrazio per aver specificato di leggere le istruzioni... di solito non lo faccio mai, quasi quasi attacco le batterie ricaricabili normali nel caricabatterie lipo x vedere una bella esposione... che ne dici.? SONO NEOFITA MICA SCEMO. le ho lette le iostruzioni e ho comperato le batterie giuste x il carica....
Vecchio 23 giugno 11, 22:08   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
mi sa che qui la garanzia conta poco, si ha l'impressione che hai fatto qualche errore.
scusa ma non vale la garanzia di 2 anni come su tutte le apparecchiature elettroniche?
Vecchio 23 giugno 11, 22:09   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Ema_65 Visualizza messaggio
Se chiami il titolare alle ore indicate sul sito (16.30-19.00) ti risponde, io non ho avuto problemi
scusa ma il numero è quello che è indicato nel sito? io non ci sono mai riuscito e ho chiamato delle ore indicate
Rispondi

Bookmarks