Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 11, 22:11   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Da modeltoy ci ho preso la radio e la valigia per il 450 in un ordine e in un altro alcuni ricambi.
Nel primo ordine hanno perso oltre due settimane perchè non avevano la radio in magazzino, anche se era data per disponibile (avvisare no eh?), ma chiamando ho sempre avuto risposta.
Nel secondo c'erano alcune imprecisioni tra le foto degli oggetti e ciò che ho ricevuto, ma tutto sommato erano ricambi compatibili e quindi ci può stare.
Direi che la loro organizzazione è perfettibile, ma non assolutamente un negozio farlocco.
niente che dire al riguardo di perfettibilità del negozio, ma non rispondono (almeno a me) nemmeno alle mail ...
Diego_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 12:28   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-05-2006
Immagini: 1
Citazione:
Sono nuovo ne mondo del modellismo dinamico.Ho appena comperato un carica batterie Lipo 2/4 celle e due batterie Lipo 2 celle 3,7V in su questo sito modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO.
- Il caricabatterie è TARATO per caricare batterie da 2S in su (7,4 in su)
- Tu hai detto di aver ordinato 2 batterie, ognuna delle quali 2 celle. La cosa è ambigua ma da catalogo ci sono solo le 2S e nessuna 2P o sbaglio?
Perchè non posti il link della batteria che volevi?
Ogni S equivale a 3,7V (carica della singola cella lipo), l'unico modo di avere 3,7V con più celle è il parallelo (P).
Se dopo il presunto disguido ti hanno finalmente fornito una 1S o anche se fosse una 2P il caricabatterie è normale che sia andato in fumo dato che è per 2S e non 1S.
Non sei neofita ma hai ecceduto forse in presunzione.
Se chiedevi prima forse era meglio.
Se poi le cose non stanno così allora forse ho capito male ma dovresti chiarire quale caricabatterie (link) hai preso e quale batteria (link) hai preso, e allora si può ragionare meglio se si tratta di difetto o altro.
Vecchio 30 giugno 11, 12:31   #13 (permalink)  Top
User

PS: se tutto è stato effettuto secondo norma basta che fai valere i tuoi diritti. Scrivi una bella mail citando degli articoli di legge, e vedrai che sotto minaccia rispondono tutti. Se non rispondono ci sono le raccomandate AR magari scritte dagli avvocati...
Vecchio 30 giugno 11, 16:26   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema_65

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Diego_78 Visualizza messaggio
scusa ma il numero è quello che è indicato nel sito? io non ci sono mai riuscito e ho chiamato delle ore indicate
Mah forse io sono stato fortunato, ma il titolare mi ha detto che se si chiama ma lui è impegnato in altra conversazione squilla libero... così si ha l'impressione del negozio fantasma....
Comunque mi ha detto che il negozio "fisico" a Monza in via Borgazzi ora è chiuso e vogliono proseguire solo con la vendita online
Ema_65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 01:03   #15 (permalink)  Top
User

grazie Davierosoft controllerò...
il carica batterie è : cod. J-355775 Caricabatterie Li-Po 1-4 celle

le batterie non le trovo più in catalogo e non le ho sottomano perchè le ho prestate ad un mio amico però dovrebbero essere similari a queste:

batteria lipo economica slz 1s 3,7 volts 1200 mAh 20C con bec
Dimensioni: 62x32x7 mm

(ripeto sono nuovo di questo mondo e quindi comincio con piccole cose)
ho sbagliato qualcosa???

grazie Ema_65 ora si spiega come mai al negozio non rispondeva nessuno
Vecchio 05 luglio 11, 01:10   #16 (permalink)  Top
User

Per usarlo colleghi il caricabatterie ad una batteria (da auto)o tramite alimentatore da 12V?
Nel secondo caso dovresti controllare eventuali limitazioni sul manuale, nel primo, se è schioppato allora la colpa non è tua.
Quel caricabatterie è compatibile con l e batterie che hai detto quindi non dovevano esserci problemi. quindi inizia a pensare a far valere i tuoi diritti.
Vecchio 05 luglio 11, 23:18   #17 (permalink)  Top
User

x Andrew
collegavo ad una batteria per auto i coccodrilli .... l'unica cosa che potrebbe essere successa è che sia andato in corto un elemento della batteria x auto o della batteria da caricare, a questo non avevo pensato... dovrò provare col tester
Vecchio 11 luglio 11, 14:37   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-06-2006
allora io da modeltoy ho acquistato varie cose fra cui l'ultima il mio mcpx che mi è stato rispedito oggi dopo essere stato da horizon x un problema a un fet della 3in1che mi hanno cambiato in garanzia il tutto gestito da Modeltoy in maniera impeccabile quindi io non posso che lasciare feedback positivo!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks