23 giugno 11, 22:11 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2011 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
30 giugno 11, 12:28 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- Tu hai detto di aver ordinato 2 batterie, ognuna delle quali 2 celle. La cosa è ambigua ma da catalogo ci sono solo le 2S e nessuna 2P o sbaglio? Perchè non posti il link della batteria che volevi? Ogni S equivale a 3,7V (carica della singola cella lipo), l'unico modo di avere 3,7V con più celle è il parallelo (P). Se dopo il presunto disguido ti hanno finalmente fornito una 1S o anche se fosse una 2P il caricabatterie è normale che sia andato in fumo dato che è per 2S e non 1S. Non sei neofita ma hai ecceduto forse in presunzione. Se chiedevi prima forse era meglio. Se poi le cose non stanno così allora forse ho capito male ma dovresti chiarire quale caricabatterie (link) hai preso e quale batteria (link) hai preso, e allora si può ragionare meglio se si tratta di difetto o altro.
__________________ Ciao ciao Andrew | |
30 giugno 11, 12:31 | #13 (permalink) Top |
User |
PS: se tutto è stato effettuto secondo norma basta che fai valere i tuoi diritti. Scrivi una bella mail citando degli articoli di legge, e vedrai che sotto minaccia rispondono tutti. Se non rispondono ci sono le raccomandate AR magari scritte dagli avvocati...
__________________ Ciao ciao Andrew |
30 giugno 11, 16:26 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Comunque mi ha detto che il negozio "fisico" a Monza in via Borgazzi ora è chiuso e vogliono proseguire solo con la vendita online | |
05 luglio 11, 01:03 | #15 (permalink) Top |
| grazie Davierosoft controllerò... il carica batterie è : cod. J-355775 Caricabatterie Li-Po 1-4 celle le batterie non le trovo più in catalogo e non le ho sottomano perchè le ho prestate ad un mio amico però dovrebbero essere similari a queste: batteria lipo economica slz 1s 3,7 volts 1200 mAh 20C con bec Dimensioni: 62x32x7 mm (ripeto sono nuovo di questo mondo e quindi comincio con piccole cose) ho sbagliato qualcosa??? grazie Ema_65 ora si spiega come mai al negozio non rispondeva nessuno |
05 luglio 11, 01:10 | #16 (permalink) Top |
User |
Per usarlo colleghi il caricabatterie ad una batteria (da auto)o tramite alimentatore da 12V? Nel secondo caso dovresti controllare eventuali limitazioni sul manuale, nel primo, se è schioppato allora la colpa non è tua. Quel caricabatterie è compatibile con l e batterie che hai detto quindi non dovevano esserci problemi. quindi inizia a pensare a far valere i tuoi diritti.
__________________ Ciao ciao Andrew |
05 luglio 11, 23:18 | #17 (permalink) Top |
|
x Andrew collegavo ad una batteria per auto i coccodrilli .... l'unica cosa che potrebbe essere successa è che sia andato in corto un elemento della batteria x auto o della batteria da caricare, a questo non avevo pensato... dovrò provare col tester |
11 luglio 11, 14:37 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
allora io da modeltoy ho acquistato varie cose fra cui l'ultima il mio mcpx che mi è stato rispedito oggi dopo essere stato da horizon x un problema a un fet della 3in1che mi hanno cambiato in garanzia il tutto gestito da Modeltoy in maniera impeccabile quindi io non posso che lasciare feedback positivo!
|
Bookmarks |
| |