![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Ma che lo abbia finito?
A quanto pare lo vedremo volare quest'anno alla manifestazione di Ozzano.... Ma che bestia. Ma che mania di protagonismo. Ma che gigantocostruzione. Ma per voi che senso ha costruire una cosa simile? Immaginate i costi, il trasporto, la responsabilità durante il volo.... ![]() ![]() ![]() Cuccolo Aeromodelli
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Non vorrei contraddirti.. E nemmeno vorrei sbagliarmi.. Ma mi pare di averlo visto già o scorso anno quel bestione ad Ozzano..
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Già nel 93 lo portava a ozzano.. Infatti ecco una foto del 93... ![]() fino a mo è rimasto a terra.. Si spera che quest'anno jafaccia...
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sembra che il motore non abbia spunto... | zionico90 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 28 aprile 11 00:55 |
A chiunque abbia una gws 5x4.3 | maRRRco | Aeromodellismo Micro Modelli | 13 | 08 dicembre 09 19:36 |
Il pilota migliore che io abbia visto finora... | alex85 | Elimodellismo in Generale | 17 | 19 dicembre 06 00:59 |
MiniMag Vs. Slinger...lo scontro abbia inizio!!! | din_s | Aeromodellismo Principianti | 30 | 23 luglio 06 03:48 |