02 maggio 11, 20:39 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Stick radiocomando???
Qualcuno sa dirmi dove trovare degli (standard type) stick di prolunga per il radiocomando più alti - più lunghi rispetto a già quelli after market dei vari brand??? Naturalmente, fatto salvo le risposte del tipo vai dal tornitore amico... che purtroppo non ho, che li farebbe su misura!!! Magari, qualcuno saprebbe anche dire che tipo di filetto a l'asta dello stick??? Al limite acquisto una bacchetta d'acciaio inox, e la filetto tagliandola a misura occorrente!!! |
02 maggio 11, 21:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Fernsteuertechnik - Zubehör/Ersatzteile
__________________ FAI 10669 | |
03 maggio 11, 09:33 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Extension control stick Citazione:
Grazie per la Tua attenzione... ma purtroppo nò, quelli sono i "normali" extension standard type. Mi servono più lunghi, cioè come misura minima del tipo a leva lunga che si usa per la configurazione aliante, tipo lo stick con l'interuttore in testa push-push e/o lo switch in testa. Tempo fa... avevo visto in internet una factory di articoli aeromodellistici, tipo la Sullivan, che produceva degli stick in varie lunghezze e dimensioni, non ricordo se questa era inglese e/o americana??? | |
03 maggio 11, 13:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Con il codice di prodotto potrai poi acquistarlo dove meglio Ti converrà ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
03 maggio 11, 13:47 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Long stick radiocomando Citazione:
Grazie, sul sito MPX ho potuto vedere... sono comunque estensioni normali, poi non sò se fanno al caso come attacco di filetto, cerco stick con una lunghezza superiore, al limite sono disposto a sostituire la leva d'acciao con una più lunga ove poi attaccare lo stick più lungo, ma non conosco la filettatura della leva come anche quella dello stick che dovrebbero essere eguali, boh?! | |
03 maggio 11, 17:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
non è complicato realizzarli nella misura voluta.potresti partire dagli stick in ergal(blu in foto)che sono divisibili.poi prendi,nel caso in foto color arancio,supporti motore elettrico.poi con una normale vite(il passo degli stick è di facile reperibilità)a cui hai tagliato la testa o un grano ,colleghi tubo alla metà dello stick(come in foto)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
03 maggio 11, 17:34 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Long lever stick radiocomando Citazione:
Occavolo! Superidea! Bravo... ò, ènàgenialata! Grazie! | |
03 maggio 11, 17:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
prego.i supporti motore sono questi HobbyKing Online R/C Hobby Store : Brushless Motors>Motor Parts saluti
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 03 maggio 11 alle ore 17:51 |
03 maggio 11, 18:02 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Long lever stick radiocomando Citazione:
| |
04 maggio 11, 22:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
ma domanda che mi chiedo è: Perchè? un superpulpito? , pilotaggio a pugno?
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
Bookmarks |
| |