01 maggio 11, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010
| Giantcod? Vi voglio bene, ma ora basta!
Ciao a tutti. Non sono il tipo di persona che fa polemiche sterili o che si mette a scrivere sconvolto perché il cinesino ci ha messo una settimana a spedire il pacco urgente. Vorrei semplicemente rendervi partecipi delle mie disavventure con larcinoto negozio inglese. Il mio primo acquisto risale a circa un anno fa. Lordinativo consisteva in connettori, batterie, ruotine, le solite cose. Piccole quantità, niente che potesse mettere in crisi il cervello delladdetto allimpacchettamento. Ebbene, dopo qualche giorno arrivò il pacco, ma al suo interno mancavano i due LiPo sack (belli grossi) che avevo ordinato e i connettori micro deansda me richiesti si erano trasformati durante il viaggio in deans normali. Immediatamente feci una foto al contenuto del pacco e scrissi loro una mail. Mi risposero dopo qualche ora e, mortificati dellaccaduto, mi assicurarono che avrebbero spedito gli articoli mancanti. Io pensai: Vabbè dai, un errore può capitare. Chissà quanta roba spediscono ogni giorno si saranno confusi poverini. Daltronde i miei amici sul forum ne parlano così bene! Rimediarono puntualmente e mi spedirono il materiale senza farmi sborsare un centesimo. Un anno dopo Decido di acquistare da loro due ventole da 64mm, una per me e una per un mio amico. Dopo nemmeno una settimana ce le ho sul tavolo. Parlando con il mio amico si diceva: Hai visto? I prezzi sono buoni, i tempi sono brevi, cosa vuoi di più? Certo, è difficile sbagliare quando lordine comprende solo due ventole identiche. Preso dallentusiasmo, dopo quasi un mese, ordino degli articoli che non hanno da Hobbyking. Lordine comprende unogiva, un serbatoio, un motore brushless e due mozzi (per le sopracitate ventole) con foro per alberi da 3mm. Trascorsa la solita settimana, mi arriva il pacchetto e scopro con profonda delusione (per non dire che mi sono girate le ) che i mozzi hanno il foro da 3,17mm. Stessa procedura di un anno prima: faccio una foto al contenuto del pacco con uno dei mozzi montato sul calibro digitale che visualizza 3,17mm e invio loro una mail. Questa volta rispondono, dopo quasi una settimana, ci dispiace! Controlleremo e spediremo gli articoli corretti. Comincio a pensare: ma chi li prepara i pacchi da Giantcod? Un cane? Mi sa che questi hanno dei seri problemi di organico o comunque un magazzino male organizzato Cavolo! E la seconda volta su tre ordini che mi mandano la roba sbagliata. Proprio una bella media! Bravi! Una settimana fa Mi arriva a casa una bustina dal Regno Unito. Dentro ci sono due mozzi per ventole! Siiiiiiiiii! Afferro il calibro, controllo per bene e signore e signori incredibile ma vero hanno il foro da 3,17!!! Porc Scrivo loro una mail di protesta con cui ribadisco che mi servono quelli con foro da 3. Cerco anche di spiegargli che 3 e 3,17 non sono la stessa cosa ed esigo che mi mandino questi benedetti mozzi che io ho pagato ma non ho ancora ricevuto. Ad oggi non hanno ancora risposto. |
01 maggio 11, 23:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
mai un problema con giantcod. tutto ok e puntuale. speriamo bene perche domani mi dovrebbe arrivare un pacchetto
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
01 maggio 11, 23:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Scrissi un anno fa circa, sono vergognosi, ma non contento, e molto stupido, ho pure rifatto un ordine la settimana scorsa. Pale bianche arrivate nere senza ne a ne bà... Alle mie rimostranze, la risposta: se non ti piacciono ce le rispedisci e ti rimborsiamo. Le bianche erano finite. Ovviamente rispedirle costa più delle pale.... Ma finchè ci sono i pirla come me terrà aperto, purtroppo... |
02 maggio 11, 16:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Quoto per il cornetto rosso..... Io neanche li conto + gl'ordini che ho fatto e ricevuto da Giantcod.... sono un utente ultra mega Gold....su 2 o 3 ordini mi è capitato anche a me che mancasse qualcosa, ma hanno sempre rimandato immediatamente tutto. Io non ne posso che parlare strabene, perchè anche quando capita che sbagliano l'imballo, rimediano subito senza chiedere troppe cose...... Ale. |
02 maggio 11, 16:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Ho giusto aperto 5 minuti fa al postino, è arrivato il mio ordine da Giantcod! aperto il pacco ho trovato tutto perfetto, non mi è mai arrivato qualcosa sbagliato. L'unico problema che ho avuto è un motore (ma non è venduto solo da loro) che aveva bisogno un anello di ritenuta altrimenti si sarebbe sfilato tutto. Ciao |
02 maggio 11, 16:43 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Puoi sempre comparare da un negozio italiano spendendo il triplo..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
02 maggio 11, 18:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
guarda se ti puo interessare una volta a me e un amico mio ci hanno spedito il doppio dell'ordine che abbiamo fatto.. ovviamente al costo di uno.. e nonostante gli è stato scritto se ne son fregati... Quidni non lo fanno per fregare, visto che con noi ci hanno rimesso... saranno i soliti cinesini che fanno le cose alla pene di quadrupede... ma loro son così, li si deve prendere con simpatia.. |
02 maggio 11, 19:02 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Beh Cinesi non lo sono di certo...... io credo solo che spediscono talmente tanti pacchi al giorno che ogni tanto gli si incrociano gl'occhi............ . "God Save GC" per i suoi prezzi! Anche se penso che ora con il magazzino HK Tetesko abbiamo perso qualcosa....... da parte mia di sicuro, soprattutto per le batterie...... Ale. |
Bookmarks |
| |