Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 11, 22:33   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ROBY

Data registr.: 15-11-2010
Angry Giantcod? Vi voglio bene, ma ora basta!

Ciao a tutti.
Non sono il tipo di persona che fa polemiche sterili o che si mette a scrivere sconvolto perché il cinesino ci ha messo una settimana a spedire il pacco “urgente”.
Vorrei semplicemente rendervi partecipi delle mie disavventure con l’arcinoto negozio inglese.

Il mio primo acquisto risale a circa un anno fa.
L’ordinativo consisteva in connettori, batterie, ruotine,…le solite cose. Piccole quantità, niente che potesse mettere in crisi il cervello dell’addetto all’impacchettamento. Ebbene, dopo qualche giorno arrivò il pacco, ma al suo interno mancavano i due “LiPo sack” (belli grossi) che avevo ordinato e i connettori “micro deans”da me richiesti si erano trasformati durante il viaggio in “deans normali”.
Immediatamente feci una foto al contenuto del pacco e scrissi loro una mail. Mi risposero dopo qualche ora e, mortificati dell’accaduto, mi assicurarono che avrebbero spedito gli articoli mancanti.
Io pensai: “Vabbè dai, un errore può capitare. Chissà quanta roba spediscono ogni giorno… si saranno confusi poverini. D’altronde i miei amici sul forum ne parlano così bene!”
Rimediarono puntualmente e mi spedirono il materiale senza farmi sborsare un centesimo.

Un anno dopo…

Decido di acquistare da loro due ventole da 64mm, una per me e una per un mio amico.
Dopo nemmeno una settimana ce le ho sul tavolo. Parlando con il mio amico si diceva: “Hai visto? I prezzi sono buoni, i tempi sono brevi,…cosa vuoi di più?” Certo, è difficile sbagliare quando l’ordine comprende solo due ventole identiche.

Preso dall’entusiasmo, dopo quasi un mese, ordino degli articoli che non hanno da Hobbyking. L’ordine comprende un’ogiva, un serbatoio, un motore brushless e due mozzi (per le sopracitate ventole) con foro per alberi da 3mm.
Trascorsa la “solita” settimana, mi arriva il pacchetto e scopro con profonda delusione (per non dire che mi sono girate le ) che i mozzi hanno il foro da 3,17mm.
Stessa procedura di un anno prima: faccio una foto al contenuto del pacco con uno dei mozzi montato sul calibro digitale che visualizza “3,17mm” e invio loro una mail. Questa volta rispondono, dopo quasi una settimana, “ci dispiace! Controlleremo e spediremo gli articoli corretti”.
Comincio a pensare: “ma chi li prepara i pacchi da Giantcod? Un cane? Mi sa che questi hanno dei seri problemi di organico o comunque un magazzino male organizzato… Cavolo! E’ la seconda volta su tre ordini che mi mandano la roba sbagliata. Proprio una bella media! Bravi!”

Una settimana fa…

Mi arriva a casa una bustina dal Regno Unito. Dentro ci sono due mozzi per ventole! Siiiiiiiiii! Afferro il calibro, controllo per bene e…signore e signori…incredibile ma vero…hanno il foro da 3,17!!! Porc
Scrivo loro una mail di protesta con cui ribadisco che mi servono quelli con foro da 3. Cerco anche di spiegargli che 3 e 3,17 non sono la stessa cosa ed esigo che mi mandino questi benedetti mozzi che io ho pagato ma non ho ancora ricevuto.

Ad oggi non hanno ancora risposto.
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 22:39   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
io avrò fatto una decina di ordini, mai un problema.... fatti regalare un cornetto rosso

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 23:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di moscaleras

Data registr.: 18-10-2008
mai un problema con giantcod.
tutto ok e puntuale.
speriamo bene perche domani mi dovrebbe arrivare un pacchetto
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 23:30   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Scrissi un anno fa circa, sono vergognosi, ma non contento, e molto stupido, ho pure rifatto un ordine la settimana scorsa. Pale bianche arrivate nere senza ne a ne bà...
Alle mie rimostranze, la risposta: se non ti piacciono ce le rispedisci e ti rimborsiamo. Le bianche erano finite.
Ovviamente rispedirle costa più delle pale....
Ma finchè ci sono i pirla come me terrà aperto, purtroppo...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 16:10   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ROBY

Data registr.: 15-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
io avrò fatto una decina di ordini, mai un problema.... fatti regalare un cornetto rosso
Forse ce l'hanno con me!
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 16:18   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di bresaola

Data registr.: 04-02-2008
Quoto per il cornetto rosso.....
Io neanche li conto + gl'ordini che ho fatto e ricevuto da Giantcod.... sono un utente ultra mega Gold....su 2 o 3 ordini mi è capitato anche a me che mancasse qualcosa, ma hanno sempre rimandato immediatamente tutto.
Io non ne posso che parlare strabene, perchè anche quando capita che sbagliano l'imballo, rimediano subito senza chiedere troppe cose......

Ale.
bresaola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 16:27   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
Ho giusto aperto 5 minuti fa al postino, è arrivato il mio ordine da Giantcod! aperto il pacco ho trovato tutto perfetto, non mi è mai arrivato qualcosa sbagliato. L'unico problema che ho avuto è un motore (ma non è venduto solo da loro) che aveva bisogno un anello di ritenuta altrimenti si sarebbe sfilato tutto. Ciao
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 16:43   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da I-ROBY Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Non sono il tipo di persona che fa polemiche sterili o che si mette a scrivere sconvolto .
....
Ad oggi non hanno ancora risposto.
Bhe dai.. su non disperare..
Puoi sempre comparare da un negozio italiano spendendo il triplo..
Vecchio 02 maggio 11, 18:58   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
guarda se ti puo interessare una volta a me e un amico mio ci hanno spedito il doppio dell'ordine che abbiamo fatto.. ovviamente al costo di uno.. e nonostante gli è stato scritto se ne son fregati...
Quidni non lo fanno per fregare, visto che con noi ci hanno rimesso...
saranno i soliti cinesini che fanno le cose alla pene di quadrupede... ma loro son così, li si deve prendere con simpatia..
Vecchio 02 maggio 11, 19:02   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di bresaola

Data registr.: 04-02-2008
Beh Cinesi non lo sono di certo...... io credo solo che spediscono talmente tanti pacchi al giorno che ogni tanto gli si incrociano gl'occhi............ .
"God Save GC" per i suoi prezzi!
Anche se penso che ora con il magazzino HK Tetesko abbiamo perso qualcosa....... da parte mia di sicuro, soprattutto per le batterie......

Ale.
bresaola non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks