16 aprile 11, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User | problema motore mini 4wd
salve, ho elaborato il motore della mia mini 4wd tamiya, sostituendo le 50 vecchie spire da 0.20mm con 15 da 0.40mm per ogni avvolgimento.una volta azionato è andato per un pò e po si sono consumate le spazzole originali , qualcuno saprebbe dirmi come sostituire le vecchie spazzole con delle nuove anche autocostruite purche siano più robuste.il motore è classico nn con spazzole in carbone ma di rame. grazie in anticipo. |
16 aprile 11, 21:46 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
16 aprile 11, 21:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
qualsiasi materiale conduttore che entri negli incastri delle vecchie spazzole va bene. ma per me è una perdita di tempo, non è un motore di valore...e se hai elaborato il tuo vuol dire che non fai gare con le mini 4wd.
|
17 aprile 11, 00:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
|
leggendario... oddio... è vero che era considerato il più veloce, ma un ultra era molto meglio... il plasma muore in curva Quando gareggiavo io si usava l'ultra in top e lo sprint e il power in stock... adesso non so, ho sentito che li hanno limitati ancora...
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") |
17 aprile 11, 03:25 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
a roma ormai più nessuno ha la pista
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
17 aprile 11, 11:55 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
imbarcate con amico e papà da roma ad ostia con il trenino per girare in pista! ore e ore a lavare la macchinetta, pulire le rotelle in alluminio, rodaggio motori! 18 roller di protos ahahahah
Bookmarks |
| |