|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2011 Residenza: roma
| Ciao a tutti!
Mi sembra d'obbligo presentarmi, visto che sono nuovo. Il problema è che non sono solo nuovo nel forum, ma anche nel mondo del modellismo (possiedo solo una mini z monster). Vorrei approcciare nel migliore dei modi a questo hobby, e quindi arrivo al "punto caldo" di questo post: Vi prego, consigliatemi bene... Vorrei acquistare un truggy elettrico per caxxeggiare un po' sia su asfalto che sterrato. Non ci andrò MAI in pista (anche se non si può mai dire mai) e non vorrei spendere più di 400. Mi piacerebbe che fosse 4wd, brushless e con la radio a 2,4 Ma accetto qualunque tipo di consiglio, visto che io non ci capisco davvero un tubo. Spero che possiate aiutarmi (so che potete, ma spero che vi vada di farlo!!). Grazie mille. NANNI |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ciao a tutti | Bewarrior | Modellismo | 1 | 28 giugno 10 08:32 |
Ciao a tutti | GTi16 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 58 | 27 gennaio 10 17:02 |
Ciao a tutti.... | piet77 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 30 | 05 gennaio 10 20:14 |
ciao a tutti | gae3d | Aeromodellismo Volo 3D | 15 | 08 dicembre 08 18:14 |
Ciao a tutti..... | niktez | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 04 marzo 07 19:25 |