14 aprile 11, 09:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2011 Residenza: roma
| Ciao a tutti!
Mi sembra d'obbligo presentarmi, visto che sono nuovo. Il problema è che non sono solo nuovo nel forum, ma anche nel mondo del modellismo (possiedo solo una mini z monster). Vorrei approcciare nel migliore dei modi a questo hobby, e quindi arrivo al "punto caldo" di questo post: Vi prego, consigliatemi bene... Vorrei acquistare un truggy elettrico per caxxeggiare un po' sia su asfalto che sterrato. Non ci andrò MAI in pista (anche se non si può mai dire mai) e non vorrei spendere più di 400. Mi piacerebbe che fosse 4wd, brushless e con la radio a 2,4 Ma accetto qualunque tipo di consiglio, visto che io non ci capisco davvero un tubo. Spero che possiate aiutarmi (so che potete, ma spero che vi vada di farlo!!). Grazie mille. NANNI |
14 aprile 11, 10:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
ciao! prima di tutto ti posso dire di postare nella sezione apposita... e poi specifica se vuoi qualcosa di usato o nuovo... cmq il problema dell'elettrico sono le batterie lipo che costano abbastanza... alla fin fine con ogni batteria fai 15 min e penso che tu voglia divertirti almeno per 1 ora quindi ti servono almeno 4 batterie e sono già 100 euro più o meno... quindi dovresti pensare di cercare un truggy brushless RTR con radio 2,4ghz sui 300 euro... ps: poi ti servirà anche un caricabatterie per lipo e sono almeno 30 o 40 euro da aggiungere... |
14 aprile 11, 15:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2011 Residenza: roma
| Grazie
grazie, Barberino. Scusa l'ignoranza, ma come si fa a spostare tutto nel posto più adatto? e soprattutto, qual'è il posto giusto? io ho letto "forum", "modellismo" e mi sono buttato, ma non vorrei fare casini appena arrivato, magari se potessi dirmi come e dove devo spostare il topic.. saresti gentilissimo. Grazie anche per le informazioni in merito alla macchina rc, sapevo già di andare incontro ad altre spese collaterali, per ora avrei in mente questo modello: CASTER-1-8-truggy-F8T-RTR http://cgi.ebay.it/CASTER-1-8-truggy-F8T-RTR-motore-brushless-LEOPARD-2011-/330547235416?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item4cf62 68a58#ht_1674wt_886[/URL] so di essere già fuori budget di 39,00 euro, ma se non altro la spedizione è gratuita. Consigli in merito? |
14 aprile 11, 16:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
c'è una sezione automodellismo se posti li ti potranno essere più di aiuto... cmq ci sono delle considerazioni da fare... per un brushless spendi tanto all'inizio per le batterie e il caricabatterie ma poi non spendi per la miscela e alla fin fine si fa pari per uso cazzeggio dopo qualche mese e se invece si va in pista il risparmio è evidente almeno per il carburante... cmq potresti pensare anche al un usato... si risparmia un po... |
Bookmarks |
| |