04 aprile 11, 23:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: CASTELLANA GROTTE
| interruttori elettronici
salve mi servirebbe un interruttore elettronico da collegare a un canale libero della radio sia per accendere i fumogeni e sia per disattivare la centralina del mio dla 112 qualcuno sa dirmi qualche sito dove poterlo acquistare a un buon prezzo? |
05 aprile 11, 11:37 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Questo è l'unico che conosco HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Receiver Controlled Switch ma in giro per la rete dovrebbero essercene altri. |
05 aprile 11, 12:05 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per accendere/spegnere la centralina del motore a benzina occorre un interruttore in cui il circuito comandato sia DISACCOPPIATO da quello di comando, in pratica senza che venga realizzata massa comune, cioè continuità elettrica, tra ricevente/servi e centralina del motore, che potrebbe portare a seri disturbi. Gli interruttori di questo tipo non sono molti, li trovi con dicitura "isolato" o "optoisolato" cioè ad accoppiatore ottico. Tra l'altro ne trovi di doppi, quindi utilizzabili sia per centralina che fumogeno. http://www.mfmodel.com/index.php?pag...emart&Itemid=7 RC-FlySoft - Circuiti Speciali & Idee per il Modellismo RC PowerBox Spark-Switch | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore J.tronik Switch elettronico doppio opto | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
05 aprile 11, 13:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
se non trovi nulla di commerciale prova a visitare questo Sito. E' un geniaccio della lampada dell'elettronica e sicuramente troverai quello cerchi. Io, con il suo materiale sono stato mooooooolto soddisfatto. Materiale italiano assemblato in modo super professionale. Buoni voli e morbidi atterraggi, alce
__________________ Campa nen la lenga al gat | |
06 aprile 11, 09:32 | #5 (permalink) Top |
User |
altrimenti con pochi euro puoi costruirti questo. fai la versione con rele' e hai tenuto separato il comando dal carico. io ne ho fatti parecchi e li ho montati su barche radiocomandate. funzionano benissimo
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 Ultima modifica di canelupo : 29 novembre 11 alle ore 10:00 |
Bookmarks |
| |