07 aprile 11, 17:19 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ottimo grazie me lo guardo | |
07 aprile 11, 17:40 | #12 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
sul lavoro di un modellista OK.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
07 aprile 11, 19:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Se Paolo, fa di cognome Fr.....ti non posso che confermare la serietà della persona (che tra l'altro ho avuto come collega di lavoro per 3 anni), ha ottimi macchinari, autocostruiti, ma al contempo molto professionali e precisi.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
07 aprile 11, 19:42 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La mia super CNC, assoltamente imbattuta e................vi assicuro non consuma' na sega...........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 settembre 11, 18:01 | #16 (permalink) Top |
User |
non posso che associarmi agli elogi di questo modellista, preciso rapido e onesto, ed io ho la cnc, ma con questa tempistica e questi prezzi non l'accendo neppure più, dò tutto a lui da tagliare, quanti scazzi in meno che ho io, rumore, polvere, frese rotte, pezzi magari sbagliati..nòòòò Easy Cnc Forever...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
01 ottobre 11, 22:51 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
02 ottobre 11, 04:03 | #19 (permalink) Top |
User |
ciao Ranox grazie l'indirizzo ma non lo potevi mettere direttamente?.avresti fatto prima!. comunque grazie ancora!.ciao p.s per chi lo cerca lo posto qui! a presto. --> Easy Cnc - Servizi CNC per modellismo Taglio Laser e Tradizionale |
02 ottobre 11, 23:02 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e famme giocà un pochetto dai Nsia mai che crepo triste. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |