02 aprile 11, 09:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Una cosa strana dalla Cina
Ciao a tutti E' un paio di giorni che cerco sulla baia delle lipo dai soliti noti cinesi, io le ho sempre comprate avendo però l'accortezza di farmele spedire per raccomandata con il numero di traking non perchè diffidi di loro che reputo onestissimi ma avendo purtroppo diverse esperienze delle traversie doganali di pacchetti spediti per posta ordinaria senza riferimenti che se và bene impiegano un paio di settimane in piu' e se và male propio non lo vedi. La novità è che ho già scritto a tre diversi venditori per chiedere il costo del servizio aggiuntivo "normalmente 2/3 dollari in più" sentendomi rispondere che NON E' PIU' POSSIBILE SPEDIRE LIPO CON POSTA REGISTRATA. A onor del vero un quarto mi ha chiesto ben 12 dollari per il servizio aggiunivo. E' già capitato ad altri di voi? Vi risulta? Ed eventualmente avete un venditore di fiducia su ebay che recentissimamente vi ha inviato lipo con traking senza chiedervi una fortuna a cui mi posso rivolgere? Grazie per l'attenzione.
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... |
02 aprile 11, 16:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
cos'è un traking swisspost? e se sai cosa significa invece questo Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 01-APR-2011 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 01-APR-2011 La prima frase la capisco è arrivato a CSI Linate, ma poi dove l'hanno mandato?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
02 aprile 11, 19:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. | |
02 aprile 11, 21:49 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
03 aprile 11, 01:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
è la prima volta che mi compare quella dicitura. Per fortuna il pacchetto (o busta) contiene solo una RX Assan 4 canali poco valore 16 comprese le spedizioni!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |