29 marzo 11, 23:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2009
| regolatore
ciao x sbaglio ho collegato la batteria al regolatore con la leva del gas al max. e il regolatore ha emesso una serie di beep io ho staccato subito la batteria ma ora non funziona piu' niente. bisogna riprogrammare il regolatore ? cosa devo fare ? e' un regolatore motorius da 40 amper se qualcuno puo' aiutarmi...grazie |
29 marzo 11, 23:28 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
29 marzo 11, 23:31 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se disgraziatamente abbassi il gas mentre emette i beep allora confermi la scelta che il programma ti sta proponendo in quel momento. Cerca in internet il metodo di programmazione dei regolatori motorius e probabilmente scoprirai che c'è anche una serie di beep che significano "Reset" o "Default". Se non trovi nulla o hai problemi riscrivi e cerco di aiutarti
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
Bookmarks |
| |