29 marzo 11, 21:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
| Metodi spedizione hobbyking
Ciao Ragazzi, vi chiedo un consiglio.. Ho già acquistato da hobbyking una decina di volte.. Ora degli altri miei amici modellisti mi hanno chiesto di procurare del materiale da hobbyking anche per loro e così facendo dovremmo risparmiare sulle spese di spedizione che andrebbero divise per quante persone siamo a fare l'ordine giusto? Avremmo bisogno di aquistare un paio di batterie, qualche servo, 2 motori a scoppio per aereo, ed un aereo in epp.. Ora che ho una bella lista di materiale da ordinare comincio ad avere paura di prendermi qualche fregatura circa il costo della spedizione ecc.. Sapete dirmi se stiamo facendo la cosa giusta oppure se è meglio che ogni uno si ordini il materiale per i fatti suoi? Grazie |
29 marzo 11, 22:52 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Paghi la dogana sull'importo dichiarato ma hai la merce a casa in poco tempo. Comunque con uno o più motori a scoppio e un aereo non riusciresti a scamparla con in più l'aggravante che devi aspettare una vita. Io ho ordinato un bel po' di materiale in botta unica e ho speso 55 $ (circa 40 Euro) di spedizione oltre a 25 Euro di dogana e diritti ma in meno di una settimana il materiale era a casa mia. La spedizione frazionata conviene se ordini cosa piccole ma se fai la somma delle spedizioni alla fine non risparmi tanto e aspetti 20 gg o più. Attenzione che da Hong Kong c'è un limite per le batterie che se non sbaglio dovrebbe essere 3500 mA
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
30 marzo 11, 23:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' la più costosa ma effettivamente è molto veloce. Certo non conviene per piccole cose ma se fai un ordine di materiali costosi sei più sicuro. Io ho ordinato la pellicola di rivestimento per gli aerei (simil oracover), il ferro da stiro e altre cose per un totale di 3 o 4 kg (non ricordo) e in 7 gg dalla spedizione erano a casa mia. Calcola un paio di giorni in più per preparare il pacco.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
Bookmarks |
| |