24 marzo 11, 11:12 | #1 (permalink) Top |
User | Tanti Nuovi Utenti Rc :)
...ho notato solo io .... od ultimamente.... si stanno avvicinando a questo fantastico mondo RC moltissime persone??? Continuo a vedere nick nuovi........bene bene .... se qualcuno mi legge.... mi piacerebbe avere le sue impressioni, motivi avvicinamento e cosa pensa di noi del forum .... saluti e buone...frequenze a tutti!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
25 marzo 11, 10:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
Già ci sono anche io tra questi!!!! è da un paio di anni che pratico modellismo statico e ora voglio iniziare con le macchinine a scoppio!!! Mi sono iscritto al forum perchè è sempre piacevole ricevere dei consigli, chiarire dei dubbi e aiutare il più possibile... Per quanto riguarda il forum avrei una piccola critica... secondo il mio modesto giudizio è un po troppo dispersivo... ma non prendetela a male!!! |
25 marzo 11, 11:58 | #3 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
__________________ | ||
26 marzo 11, 12:15 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tranquillo....tu usa il forum spesso..vedrai che poi viene tutto automatico e semplicissimo....ùBenvenuto<!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
26 marzo 11, 21:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
spero che la maggior parte non siano fottivendoli avvoltoi famelici, frequentanti dell'area mercatino..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |