Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 11, 20:56   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio
Pensa che questo modello è stato costruito per montare un motore 3 c.c. bicilindrico che ho , ma poi mi sono fermato perchè devo essere onesto , non ho più il tempo per farle almeno una pseudo livrea che sia seria , adesso lo vorrei elettrificare ma c'è sempre il problema livrea e cosi facendo è li fermo che prende polvere
Non ti preoccupare non mi devi nulla , devi solo avere un minimo di pazienza per ritrovare il disegno.

CIao IMer
Grazie Imer, sei un grande!!!
Se posso permettermi, è un peccato lasciarlo li a prender polvere, io lo farei con la livrea dei marines che è la più semplice in assoluto, tutto blu con solo la pancia e il primo troncone interno e inferiore delle ali sfumato bianco. Oppure sempre dei marines, tutto blu con l' anti riflesso sul muso nero e le due frecce bianche tra il blu e l' antiriflesso (è la più semplice in assoluto)
Vecchio 24 marzo 11, 21:16   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-03-2010
Non dirmelo , è in una posizione che quando entro nel labo mi guarda come dirmi allora quando mi finisci........
In 30 anni è l'unico modello che non ho portato a termine , non perchè non mi piace anzi ! , ma perchè ho paura di fare una cosa orrenda.
Della stessa famiglia se ti interessa dovrei avere anche lo Zero , questo è stato fatto ha volato per molto e distrutto....
CIao IMer
imer.VB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 21:27   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio
Non dirmelo , è in una posizione che quando entro nel labo mi guarda come dirmi allora quando mi finisci........
In 30 anni è l'unico modello che non ho portato a termine , non perchè non mi piace anzi ! , ma perchè ho paura di fare una cosa orrenda.
Della stessa famiglia se ti interessa dovrei avere anche lo Zero , questo è stato fatto ha volato per molto e distrutto....
CIao IMer
Hehhehe io ho l' F19 Stealth che mi guarda tutti i giorni dicendomi "me lo metto sto motore o cosa vogliamo fare?".

Dopo il Corsair ho già in mente di fare un bel P-40 oppure un A-10, vedremo l' estro del momento

Comunque grazie ancora per la disponibilità!
Vecchio 29 marzo 11, 00:10   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-03-2010
Allora disegno trovato , su una faccia c'è il disegno per montarlo e sul retro sono disegnati tutti i pezzi principali , ordinate fusoliera , centine , longheroni.
Se ti serve ho ritrovato anche le tavolette fustellate che ho gelosamente tenuto per poterle ricalcare nel caso di rottura o rifacimento del modello.
Adesso dammi un attimo di tempo per passarlo a scanner , saranno circa 30 fogli (15 per lato ) da rimettere assieme.
Devo passarti a scanner anche le tavolette fustellate o ti arrangi ?
Ciao IMer
imer.VB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 17:48   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Guarda, la mia idea sarebbe di ripassarmi in Corel tutto il progetto e ristamparlo su pratici A3... Per le fustellate non penso mi serviranno, ho già in mente una mezza furbata, ordinate in balsa e compensato, longheroni in carbonio e copertura in balsa da 2 mm...

Bookmarks