24 marzo 11, 20:56 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Se posso permettermi, è un peccato lasciarlo li a prender polvere, io lo farei con la livrea dei marines che è la più semplice in assoluto, tutto blu con solo la pancia e il primo troncone interno e inferiore delle ali sfumato bianco. Oppure sempre dei marines, tutto blu con l' anti riflesso sul muso nero e le due frecce bianche tra il blu e l' antiriflesso (è la più semplice in assoluto)
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
24 marzo 11, 21:16 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Non dirmelo , è in una posizione che quando entro nel labo mi guarda come dirmi allora quando mi finisci........ In 30 anni è l'unico modello che non ho portato a termine , non perchè non mi piace anzi ! , ma perchè ho paura di fare una cosa orrenda. Della stessa famiglia se ti interessa dovrei avere anche lo Zero , questo è stato fatto ha volato per molto e distrutto.... CIao IMer |
24 marzo 11, 21:27 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo il Corsair ho già in mente di fare un bel P-40 oppure un A-10, vedremo l' estro del momento Comunque grazie ancora per la disponibilità!
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
29 marzo 11, 00:10 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Allora disegno trovato , su una faccia c'è il disegno per montarlo e sul retro sono disegnati tutti i pezzi principali , ordinate fusoliera , centine , longheroni. Se ti serve ho ritrovato anche le tavolette fustellate che ho gelosamente tenuto per poterle ricalcare nel caso di rottura o rifacimento del modello. Adesso dammi un attimo di tempo per passarlo a scanner , saranno circa 30 fogli (15 per lato ) da rimettere assieme. Devo passarti a scanner anche le tavolette fustellate o ti arrangi ? Ciao IMer |
30 marzo 11, 17:48 | #25 (permalink) Top |
|
Guarda, la mia idea sarebbe di ripassarmi in Corel tutto il progetto e ristamparlo su pratici A3... Per le fustellate non penso mi serviranno, ho già in mente una mezza furbata, ordinate in balsa e compensato, longheroni in carbonio e copertura in balsa da 2 mm...
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
Bookmarks |
| |