presentazione
un saluto a tutti i modellisti di questo forum da sergio.sono di torino e come passatempo mi diletto nella costruzione di modelli navali statici,di derivazione kit o edicola no arsenale /ammiragliato( anche se avendo acquisito alcuni manuali di base chissa' di poter in futuro cimentarmi in autocostruzione )postero' alcuni miei modelli sul mio album personale ,se possibile,per farvi partecipi dei miei lavori ricordando che sono di derivazione da kit e nulla di piu'.al momento mi sto cimentando nella costruzione di un modello di amerigo vespucci 1/84 da kit ma assolutamente tutto in rifacimento e modifica per renderlo piu' aderente alla nave vera.ho inoltre iniziato la lancia armata 1/36 con la monografia di delacroix solo che per questo tipo di costruzione mi devo dotare di alcune attrezzature dedicate ,di cui voi ben conoscete, per svolgere meglio il lavoro ma dai costi abbastanza elevati per cui gia' un primo paletto ne rallenta l'esecuzione.al momento mi fermo qua qualche cosa di me vi ho raccontato e sara' un piacere conoscervi e scambiare con voi pareri e perche no fare anche due chiacchiere.a tutti un saluto ciaociao
|