Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 11, 23:50   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragetto2007

Data registr.: 14-03-2011
Question Help..... Dakota Dc3

Salve a tutti... ho un quesito a me molto caro.. vorrei autocostruirmi un dc 3 Dakota, ma non sono ancora riuscito a trovare i disegni del progetto..... ne ho alcuni ma sono molto scarni.. chi mi puo agliutare???? non voglio comprare un kit.. me lo voglio costruire io... help

ogni informazione e" accolkta molto volentieri..

grazie a tutti...
dragetto2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 04:26   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2009
Guarda su ziroli planes, mi pare abbia anche un DC3. Comunque puo fornire anche il materiale, balsa, spruce ecc. Ho preso lo Spirit e fatti i conti del costo dei materiali mi e' convenuto prendere il kit, tra l' altro sono fresati come dio comanda e non tagliati a laser con relatova bruciatura del materiale che, o levi la bruciatura o non si incolla bene. Ciao da Alvise.
IK2DUR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 20:02   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragetto2007

Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Guarda su ziroli planes, mi pare abbia anche un DC3. Comunque puo fornire anche il materiale, balsa, spruce ecc. Ho preso lo Spirit e fatti i conti del costo dei materiali mi e' convenuto prendere il kit, tra l' altro sono fresati come dio comanda e non tagliati a laser con relatova bruciatura del materiale che, o levi la bruciatura o non si incolla bene. Ciao da Alvise.
ciao alvise grazie per l'info.. sono andato nel sito a curiosare ed effettivamente c'e' un dc 3 molto bello pero' se si fa una botta di conti.. e volendo acquistare tutti i particolare ed i materiali necessari verrebbe a costare una follia...:

cmq a me interessano solo i disegni e vorrei sapere se qualcuno mi sa dare qualche dritta per scaricarli, anche perche' girovagando per internet un giorno avevo trovato una bellissima guida tutta illustrata sul montaggio del modello con relative immagini e disegni finali allegati.. ma non ho avuto la furbizia di scaricarli...:icon_r ofl: quindi raccolgo molto volentieri le tue informazioni ma rimango in attesa di ulteriori agliuti..
Vecchio 18 marzo 11, 11:28   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragetto2007

Question

Salve a tutti... ho un quesito a me molto caro.. vorrei autocostruirmi un dc 3 Dakota, ma non sono ancora riuscito a trovare i disegni del progetto..... ne ho alcuni ma sono molto scarni.. chi mi puo agliutare???? non voglio comprare un kit.. me lo voglio costruire io... help
Qualcuno sa darmi qualche sito dove trovare i disegni magari qualche informazione sulla costruzione..

ogni informazione e" accolta molto volentieri..

grazie a tutti...[/QUOTE]
Rispondi

Bookmarks